"Ragazzi per favore aspettatemi qui!"
"No! Io la voglio vedere!"
"Federico per favore."
"Vi potete avvicinare, ma non fate cazzate!"
Mi avvio verso il capannone deciso e pronto per portare fuori Sara da tutta questa storia.
Ho il terrore di ciò che pensa ora lei di me!
Adam concentrati!
Faccio un respiro profondo e apro la porta, sento la sua voce e il mio cuore si tranquillizza.
"SARA!"
Urlo e poco dopo sento la sua voce dire il mio nome corro da lei, è lì tra due tizi e Emanuel è seduto sul suo solito posto da re.
"Adam! Da quanto tempo?!"
"Lasciala!"
"No, mio caro Adam. Almeno che tu non abbia tutti i soldi con te."
Mi guarda poi guarda a lei.
"Allora li hai?!"
"No!"
"Guardami quando mi rispondi, non guardare lei!"
Si avvicina a me sorridendo per poi posare un suo braccio sulla mia spalla.
"Allora mio caro Adam, che dici a questa povera ragazza gli diciamo, perché si trova qui?!"
Non riesco a toglie gli occhi da dosso.
Ho paura che quei tizi gli facciano del male.
"Adam?!"
"Si, ma prima posso andare da lei?!"
"Va bene, ma se provi a fare qualcosa di stupido come al tuo solito uccido sia te che lei!"
"Ok!"
I due tizi la lasciano e lei corre tra le mie braccia, la stringo forte e tutte le cose che gli volevo dire non riescono ad uscire.
I miei occhi sono fissi su di lei e il mio cuore sta per scoppiare! MA perché sono così stupido ad averti portato qui quella volta?!
È tutta colpa mia!
"Adam!"
La sua voce mi richiama e i miei pensieri svaniscono in un istante, provo a sorridergli e lei fa lo stesso.
La amo!
Amo ogni cosa di lei: il suo sorriso, il modo in cui si concentra e tira fuori un po' di lingua, i suoi occhi che luccicano quando a davanti a se qualcosa che gli piace, quando balla, quando balliamo.. Amo tutto di lei!
Ti amo Sara!
Senza rendermene conto le sue labbra sono sulle mie, io voglio e desidero con tutto me stesso questo bacio!
Eh in ogni bacio che ricambio ci metto tutti i miei sentimenti.
Ci stacchiamo dal bacio, i nostri sguardi si incrociano. Ed è come se lei abbia ascoltato ogni mio pensiero per come mi rivolge suo sguardo.
"Adam, io mi fido di te!"
L'abbraccio forte a me e in un sussurro glielo dico..:"Ti amo!"
I due tizi ci staccano, Sara ha capito ciò che gli ho detto infatti prova a liberarsi per venire da me ed io faccio lo stesso, dopo vari tentativi ci riesco e corro da lei. Gli prendo il viso tra le mani per poi far combaciare di nuovo le nostre labbra.
"ORA BASTA! Con questo romanticismo del cazzo! C'è una storia da raccontare!
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fiksi Penggemar~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca