Capitolo 38 - In bilico

704 47 0
                                    

Cerchiamo l'equilibrio e ci innamoriamo di chi ce lo sposta.
(proprioquelloli, Twitter)

Da quando Sara è partita la mia vita è una routine continua, non è che non mi piace è solo che sento la mancanza di lei!
Tutti i giorni mi domando cosa sta facendo e ho sempre la paura che lei si può allontanare da me.
Lo sento sta cambiando qualcosa, ma non solo da parte sua, ma anche da parte mia.
Iniziò a guardare di più le ragazze in modo attento e quando vado a ballare con i miei amici non rifiuto mai un ballo con loro.
È come se quando sento il loro corpo sul mio, mi sembra di averla qui, di porterà toccare, di poterla baciare, ma poi mi sveglio e capisco che non lei, lei non si muove così, nel ballo anche se deve essere sexy riesce ad essere delicata e riesce a sprigionarti tranquillità e sicurezza.
Capendo questo poi iniziò a bere e la serata davanti a me scopare, mi risveglio nel mio letto con la testa che mi esplode.
"Fede ci sei?!"
"Si!"
"Ben, perché hai chiamato Sara?!"
"Per sentirla!"
"Sicuro?!"
"Si!"
"Non provare a dirgli niente!"
"È una minaccia?!"
"No un avviso!"
Le cose poi in famiglia non va tanto bene, mio padre in questo periodo non si sente bene ed io non so cosa fare oltre a fargli compagnia e aiutare mia madre.
Vorrei tanto che lei fosse qui con me ad sopportare tutto questo, ma lei ha Universita e non può lasciarla, anche se so che lei la lascerebbe subito per stare con me.
-Ci sarò promesso!
Mi accorgo ora che mi ha risposto e sorrido leggendo la sua risposta, perché so che sarà vero!
Vado su Facebook e vedo una foto di Sara con i suoi amici di NewYork, ma soprattutto uno attira la mia attenzione, il ragazzo che la sta abbracciando, lei sorride e si vede che è felice anche se la sua faccia pare tanto stanca, ma poi qualcos'altro attira la mia attenzione la maglietta che indossa quel tizio.
La guardò attentamente e si cazzo! Quella è la mia maglietta, si ok non sono l'unico ad averla, ma quella è la mia ne sono sicuro!
Come fa ad averla?!
-Perché quel tizio porta la mia maglietta?!
Aspetto con ansia una sua risposta e non arriva forse sta cercando una scusa come sempre.
Non so, ma a volte non riesco più a fidarmi come un tempo di lei.
-Perché ieri sera è restato a dormire da me, dato che ero un po' ubriaca, mi ha portato a letto e poi lui ha dormito sul divano e la mattina gli ho offerto una doccia calda, dato che puzza e la sua maglietta era sporca credo del mio vomito!
Non so se credergli o meno!
-Per sta volta ti credo!
Sara mi raccomando non deludere di nuovo la mia fiducia!
-No la deluderò di nuovo!
Perché io ti amo e tu lo so!
-Si lo so!
Ma mi puoi capire ti ho lontana e sei circa dota da molti ragazzi e sono geloso!

Ciao principesse! 👸🏼🦄
Oggi ho meglio sta sera ho provato a fare qualcosa di nuovo!
Vi piace i capitoli così con la perte di Fede?!
Fatemi sapere così prossimamente ne farò altri!
Sophiabfs ❤️✌🏾️

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora