Capitolo 39 - New

747 48 0
                                    

Dopo quel giorno il rapporto tra me e Fede è cambiato ancora.
Lui è sempre più lontano da me, non bastava il continente, ma ora non si apre nemmeno più con me e non so, ma sento che c'è qualcosa che lo turba, si forse sono un po io, ma non credo lo turbò così tanto da farlo chiudere sia con me e con Benji il suo migliore amico.
In questi giorni mi sono legata di più con Nora forse perché passa più tempo nel appartamento di Cody e mio che sul suo.
Ora sono dal parrucchiere insieme a Nora e ho deciso di fare un cambiamento radicale, mi taglio i miei amati capelli lunghi.
Ho deciso di farli corti leggermente più sopra alle spalle e di un nuovo colore.
"Ti stanno benissimo!"
"Dici?!"
"Si!"
"Concordo con lei!"
"Grazie John!"
"E di che bella!"
Dopo aver fatto anche la manicure insieme, paghiamo ognuno il proprio e andiamo ad aspettare Emma in una pizzeria.
-Emma ma dove sei?!
-Ragazze scusate, ma non riesco a venire il prof di danza classica mi vuole parlare!
-Va bene, ma ti fidi di noi per il costume?!
-Si! Sara voglio la foto dei tuoi nuovi capelli!
-Emma mi sono fatta anche finalmente le unghie ovali!
-Fighe, che colore hai scelto alla fine?!
-Nero!
-Lo sapevo, sempre la solita!
-CIAO EMMA!
-Ciao Nora! Fate le brave voi due!
-CERTO!
-A dopo girl!
-A dopo facci sapere cosa ti dice il prof! E sta tranquilla!
-Ok! Ciao!
"Iniziamo la ricerca!"
Dice Nora prendendomi sotto braccio.
Giriamo per non so quanti negozio e abbiamo comprato tutto, ma tranne i costumi per la festa.
"Nora no lo troveremo mai!"
"Dai Sara manca solo quel negozio!"
"Va bene!"
Iniziamo la ricerca e dopo credo un ora, la mia vista li trova,
"NORA!"
"Cosa?!"
"LI HO TROVATI!"
Mi abbraccia e saltiamo insieme,
"Tutto bene ragazze?!"
"Si, signora prendiamo questi tre!"
"Ok!"
La salutiamo con un dolce bacio per poi uscire finalmente da questo centro commerciale!
"LIBERE FINALMENTE!"
"E dai Sara non esagerare!"
"Io non farò più shopping per un po!"
"Non ci credo!"
"Fai bene!"
"Dai scema andiamo!"
Mettiamo tutte le buste dentro la mia macchina. Eh si! Grazie al mio lavoro e altri piccoli lavori che ho fatto sono riuscita a mettere da parte un po di soldi e comprami una macchina!
Non è niente di che come auto, ma è sempre la mia auto guadagnata solo con le mie forze e per me è bellissima!
Arriviamo al mio appartamento e sistemiamo tutte le cose,
"Nora tutto bene?!"
Gli chiedo vedendola un po giù, è da quando siamo uscite che è persa tra i suoi pensieri.
"Non tanto!"
"Ne vuoi parlare?!"
"Beh altro giorno quando stavamo alla ricerca dei costumi al mio appartamento è scoppiato un incendio credo a causa di un corto circuito ed ora sono senza casa!"
"E dove sono le tue cose?!"
"Dentro la mia macchina e ad un furgone che ho affittato!"
"E Cody lo sa?!"
"No, non gli ho detto niente perché no lo voglio obbligare a farmi stare da lui!"
"Ti capisco!"
"Grazie!"
"Se vuoi puoi restare qui da me ho una stanza in più dove ci tengo solo cianfrusaglie!"
"Sicura?!"
"Si!"
"Sarà per un piccolo periodo sto a già cercando una casa nuova!"
"Non ti preoccupare! Ti dico solo che quella stanza è davvero in disordine!"
"Non fa niente! Grazie!"
"Ora però si festeggia la mia nuova coinquilina!"
Dico abbracciandola, però prima di festeggiare mettiamo apposto un po quella stanza e se devo essere sincera era più in ordine del dovuto, c'era solo dei scatoloni del trasloco qua e là, portiamo le sue cose e mentre lei si sistema io sono andata a comprare delle birre.
"Nora!"
"Sono qua!"
Entrò nella sua nuova stanza ed è fantastica acconfronto delle mia la sua è bellissima e ordinarissima.
"Molto bella!"
"Grazie, ma devo ancora finire!"
"Ora però facciamo una bella pausa!"
Dico mostrando le birre e due canne che avevo girato prima!
"Va bene! Festeggiamo!"
Mettiamo un po di musica e la nostra piccola festa inizia!
"Sara suonano!"
"Vado ad aprire!"
Mi dirigo verso la porta, apro ed Adam è qui davanti a me in tutta la sua bellezza!
"Hai fumato principessa?!"
Mi guarda e sorride,
"Sei anche un po' brilla principessa!"
"Adam smettila!"
"Mi piace! Sei bellissima!"
Si avvicina sempre di più a me, quando fa così lo vorrei picchiare, ma allo stesso momento lo vorrei baciare!
"Adam.."
"Cosa principessa?!"
Dice afferrandomi per i fianchi e spingendomi più verso lui, le mie ma mani si vanno a posizionare sul suo collo e iniziò a giocare con i suoi capelli più corti..
"Vuoi un mio bacio?!"
Dice con quella sua voce roca, sexy che non mi fa capire più niente o forse è a causa delle birre e della canna.
"Sara!"
Sentendo la voce di Nora, mollò la presa del suo collo e mi giro, ma credo che lei abbia visto tutto!
"Nora!"
"Adam!"

Ciao principesse! 🦄👸🏼
Come va?!
Nora avrà visto qualcosa che non doveva vedere?!
E se fosse lo dirà a Cody?!
La foto del capitolo sono i nuovi capelli di Sara!
Sophiabfs ❤️

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora