Capitolo 6 - Ti fidi di me?!

1.3K 87 0
                                    

"Scusate!"
"Cristina cosa?!"
"Sono venuta a prendere Sara!"
"No! Lei sta con me!"
"Finito il tuo turno sarà tutta tua, ma ora lasciacela un po'!"
"Va bene!"
Cristina mi afferra la mano e mi tira verso di lei, ma prima lascio un dolce bacio sulle labbra del ragazzo che amo.
Il pomeriggio lo passiamo a giocare a pallavolo, a prendere il sole e a chiacchierare.
Arriva sette e ci avviciniamo al bar per fare l'aperitivo.
"Ciao!"
Arriva Fede abbracciandomi da dietro e lasciandomi un bacio sul collo.
"Cosa pensi si te?!"
"Un aperol!"
Facciamo aperitivo e mi mancavano questi momenti di noi, tutte le risate, i scherzi, le piccole litigate di Anna e Maria e anche i semplici sorrisi dei miei amici.
"Vieni con me?!"
"Si!"
"Ragazzi non andiamo ci vediamo più tardi!"
Facciamo un saluto di gruppo per poi andarci a fare una passeggiata a riva mano per mano.
"Mi sei mancato!"
"Anche tu!"
Camminiamo vicino al mare e ogni tanto le piccole onde vengo a sbattere contro i nostri piedi, le mamme che richiamano i bambini per andare via, il rumore del vento, del mare, il verso dei gabbiani, il sole che tramonta è tutto stupendo, ma ha me non serve tutto questo per far sì che sia meraviglioso a me basta avere la sua presenza accanto e sentirlo mio!
"Fede!"
Si ferma e mi guarda per poi attirarmi a se in un abbraccio,
"Ce qualcosa che non va?!"
"No! Non voglio rovinare questo momento ora!"
"Dai Sara non rovinerai niente!"
"Va bene! Ma prima rispondi a una domanda!"
"Va bene!"
"Ti fidi di me?!"
Fede mi guarda e la sua espressione si fa seria subito dopo la pronuncia di questa mia frase.
"Perché?!"
"Prima rispondi!"
"Tu dimmi il perché poi rispondo!"
"Riguarda ciò che è successo quella volta durante la video chiamata con Cody!"
"E allora cosa vorresti dirmi?!"
"Che tra me e lui non c'è niente, siamo solo amici e io non voglio nessun altro che oltre te!"
"Ok!"
"Ok?! Ma veramente!"
"Cosa ti dovrei dire?!"
"Tutto, ma non sicuramente ok!"
"Sara per favore!"
"Per favore un corno! Io sono venuta fin qui per farti capire quando tengo a te e che non farei mai niente per farti soffrire e tu mi rispondi ok!"
"Non te la detto nessuno di tornare!"
"Vaffanculo Fede!"
Lascia la presa dalla sua mano e me ne vado,
"E dai Sara! Scherzavo!"
Mi giro e ritorno da lui,
"Scherzavi?! Allora rispondi alla mia domanda, Ti fidi di me?!"
Lo guardò nei occhi, ma lui schiva subito il mio sguardo e da questo ho capito tutto.
"Ciao Fede!"
Non ci posso credere lui non si fida di me!
Come può non fidarsi di me?!
Non gli ho mai dato molto modo a non fidarsi di me..

Ciao belle persone! ❤️
Come vi sembra questo sequel?
Vi piace?!
Lo trovate banale?!
Come lo trovate?!
Secondo voi in una relazione è importante la fiducia reciproca?!
Voi vi siete ma innamorate così tanto da avere paura di perdere la fiducia del ragazzo che amate?!
Sophiabfs ❤️😍
Alla prossima ✌🏾️

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora