Capitolo 10 - Ricordi..

1.2K 95 2
                                    

~~• Scusate per il ritardo!
Ma ho avuto delle cose da fare, spero che questo capito ci piaccia e spero di farmi perdonare!
Se questo capitolo arriva a meno a 7 voti e a 4 commenti pubblicherò il prossimo!
Buona Lettura!
Sophiabfs •~~~

"Ma che cavolo fai?!"
Senza rendermene conto ho dato una spinta a Annalisa ed è caduta.
"Scusa io.."Con le tue scuse non ci faccio niente! Stupida bambina di merda! Ma chi ti pare di essere?!
Dice venendomi incontro facendomi indietreggiate a ogni passo che fa lei,
"La mia ragazza! È la bambina stupida sei tu!"
Fede si mette tra me e lei e allontana.
"Andate a fanculo tutti e due!"
"Se non ci sei tu ci andrò molto volentieri!"
Annalisa si gira per poi andare via. Fede si gira verso di me e mi guarda strano,
"Ho capito che sei gelosa, ma io stavo scherzando con lei!"
"Lo so, ma anche io al inizio, ma poi ti stava per baciare e non ci ho visto più!"
Mi prende il volto tra le mani per poi posare le sue labbra sulle mie,
"Mi piaci molto quando diventi gelosa!"
"Le tue labbra, tutto di te è mio e nessun'altra può averlo!"
Fede mi guarda mostrandomi il suo stupendo sorriso,
"Allora al signorino Cody digli che tutto di te è mie e nessun altro soprattutto lui può averlo!"
"Glielo dirò!"
Poso le mie labbra sulle sue in un dolce, passionale, possessivo bacio.
Pensando che sabato dove ripartire la tristezza inizia a farsi sentire, ma non mi pento della mia scelta anzi ne sono fiera! È solo che i miei amici e soprattutto lui mi mancano e anche molto, si! A NewYork mi farò nuovi amici, ma non saranno mai come loro!
Maria, Anna, Cristina, Benji hanno una parte importante del mio cuore, perché è anche merito loro di quello che sono oggi e di dove sono!
"A cosa pensi scimmietta?!"
"A tutte le cose successe quest'anno! E riguardandole ora, capisco quanto sono state importanti per me!"
"E lo so conoscere me è stato il tuo evento più importante!"
"Mi pare che questa frase la ho già sentita!"
"Forse!"
"Beh comunque si, hai ragione se tu non fossi venuto a presentarti ora non ero qui con te, con voi!"
"Se siamo dolci oggi!"
Benji si avvicina e mi abbraccia,
"Mamma mia quel giorno però te la tiravi un po!"
"Non è vero! Allora tu?!"
"Io cosa?!"
"Mia madre mi a costretto!"
Dico imitando la sua voce,
"Non è così la mia voce! È quello lo detto solo perché mi avevi messo in soggezione e non sapevo cosa dire!"
"Bella scusa Benji!"
"Ma è la verità!"
Ci guardiamo e insieme scoppiamo in una bellissima, contagiosa risata ripensando a quel giorno d'incontro! 

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora