Capitolo 74 - Sigaretta

355 25 7
                                    

Sono fuori a fumare la sigaretta e per quanto sono nervoso lo finita subito e cosi ne ho presa un'altra e un'altra ancora.
Non riesco a smettere di pensare a Sara e ciò che gli può fare Emanuel e in più sta sera che anche una serata in quel luogo, ho paura che la costringa a fare qualcosa e che lei..
"Adam!"
"Cody!"
"Come stai?!"
"Di merda!"
Il silenzio cala e il mio stomaco si chiude sempre di più ho bisogno di qualsiasi cosa, che non mi faccia pensare a lei!
"Vuoi un'altra birra?!"
"Una ne voglio più di una!"
"Non risolvi niente ubriacandoti!"
"Lo so, ma sarà unica maniera per non pensare a lei!"
"Adam.."
"Cosa?!........ Non riesco a togliermi il suo volto quando mi ha visto li, non riesco a non pensare cosa gli potrebbe fare Emanuel, non riesco a respirare, se non so se lei ora sta bene! Mi sento così incolpa di essermi innamorato di lei, di averla messa in questa situazione e mi pento tantissimo di non averti dato retta quella sera di non imbattermi in lei, mi dispiace di essere così, di prendere tutto come un gioco, per poi trovarmi in queste situazioni di MERDA OK!"
"Adam con lei non è un gioco se la ami e si vede e anche sentito che la ami, quindi non dire così!"
"Si, ma se si trova in questa situazione è tutta colpa mia e solo mia, perché non lo lasciata andare da Federico quando sentivo che qualcosa stava cambiando tra di noi!"
"Smettila!"
"Federico!"
"Scusa ho ascoltato tutto e ti capisco anche io con lei mi sono sentito così!"
"Si, ma tu non l'hai mai messa in pericolo!"
"Io ho fatto di peggio la ho allontanata da me quando sia io che lei avevamo bisogno di entrami, lo tenuta fuori da tutto, lo fatta soffrire anche io. Si! In un modo diverso, ma alla fine abbiamo fatto la stessa cosa io e te no?!"
"Si, ma tu.."Basta Adam!"
"Grazie e scusa se ho rovinato tutto tra di voi!"
"Tu non hai rovinato niente, tra me e Sara è stato rovinato qualcosa molto prima che conosceva te! Eh non so nemmeno se questa storia tra me e lei andrà avanti."
"Perché dici questo?!"
"Perché ho visto quando ti guarda ed era come guardava me al inizio della nostra storia.."Si, ma non puoi capire che sorriso ha quando mi parla di te e quando si perde nei vostri ricordi."
"Appunto Adam ricordi tra me e lei c'è solo questo e anche una grande amicizia! Ora lei è innamorata di te no di me e lo devo accettare!"
"Ti arrendi così facilmente?!"
"Si, perché ogni tanto fa bene arrendersi per la persona che ami!"

Ciao a tutti
Spero che con questi capitoli mi sono fatta perdonare per tutta questa assenza ma tra scuola e lavoro non ho avuto molto tempo.
Che ne pensate della storia?!
Vi piace come sta andando?!
Sophiabfs

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora