Capitolo 58 - Scegli me!

620 53 2
                                    

Lasciamo i ragazzi in hotel e ci dirigiamo verso il teatro, dei signori ci indicano i nostri posti e attendiamo che lo spettacolo abbia inizio.
È bellissimo qui!
L'orchestra è stupenda e anche l'aria esprime arte tutto ciò che mi circonda espiare arte!
È una sensazione stupenda!
Eh non oso immaginare come si sentono loro dietro le quinte.
Mentre il conduttore dice che andiamo in pubblicità ho deciso di mandare un messaggio a Fede per sapere come va è come sta?!
-Ciao!
Va tutto bene! Ma sono molto agitato e anche Ben, non riusciamo a stare fermi, stiamo camminando di continuo e ci facciamo foto a ruota per distrarci un po'!
"Anna, Maria avvicinatevi!"
Ci facciamo un selfi per loro e glielo invio con scritto un grosso in bocca al lupo.
-Crepi! Sei bellissima con quel vestito!
-Grazie! Anche tu non sei niente male con quella giacca bianca, ti dona molto!
-Beh a me dona tutto!
-Fede.. non esagerare!
-Eh chi esagera!
-Stupido!
-Bellissima la mia piccola quando sorride!
-Come fai a sapere che sorrido?!
-Lo so! Lo sento!
"Cosa ti ha scritto per sorridere così?!"
"Niente di che!"
"Sara non ci crediamo!"
"Shh sta iniziando!"
Anna e Maria si mettono a ridere, Cristina sta sera no lo vista e non so nemmeno se è venuta!
"Alessio Bernabei con Benji e Fede cantano A Mano A Mano di Rino Gaetano!"
Eccoli salgono sul palco e noto subito l'agitazione di Fede, ma il suo sorriso è sempre lì bello come non mai!

A mano a mano ti accorgi che il vento
Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso
La bella stagione che sta per finire
Ti soffia sul cuore e ti ruba l'amore

A mano a mano si scioglie nel pianto
Quel dolce ricordo sbiadito dal tempo
Di quando vivevi con me in una stanza
Non c'erano soldi ma tanta speranza

E a mano a mano mi perdi e ti perdo
E quello che è stato mi sembra più assurdo
Di quando la notte eri sempre più vera
E non come adesso nei sabato sera
Ma, dammi la mano e torna vicino
Può nascere un fiore nel nostro giardino
Che neanche l'inverno potrà mai gelare
Può crescere un fiore da questo mio amore per te

E a mano a mano vedrai con nel tempo
Lì sopra il suo viso lo stesso sorriso
Che il vento crudele ti aveva rubato
Che torna fedele
L'amore è tornato

Ma, dammi la mano e torna vicino
Può nascere un fiore nel nostro giardino
Che neanche l'inverno potrà mai gelare
Può crescere un fiore da questo mio amore per te.

Sono stati bravissimi!
La voce di Fede era stupenda, era da molto tempo che no lo ascoltavo dal vivo, da quando sono a New York ho potuto ascoltare solo il loro cd e le canzoni pubblicate su YouTube e li dove lo potuto vedere!
"Ma veramente, a chiesto di fare un selfi?!"
"Si!"
"Oddio! Che scemo!"
Lo show ricomincia, ma nella mia testa mi mostra ancora lui sopra il palco nella sua bellezza e non riesco a smettere di sorridere.
-Come sono andato?!
-Benissimo! Mi sei piaciuto molto, la canzone che avete scelto è bellissima!
-Concordo!
-Una volta voglio che me la ricanti!
-Vedremo..
-Come vedremo, devi farlo!
(Foto con occhi dolci!)
-Non basta questo dolce faccetta!
-Eh dai! Ti mando anche tanti baci..
-Ci devo pensare!
-Va bene!
-Mi ha fatto molto piacere che sei venuta!
-Te lo avevo promesso e in più ti volevo sentire cantare dal vivo, mi mancava molto ascoltare la tua bellissima voce d vederti sorridere in quella maniera!
-A me mancava vedere te sorridere e mi manca sentirti accanto! Ora ti vorrei tanto abbracciare e baciarti!
-Anche io lo vorrei tanto!
-Allora vieni da me! Scegli me!

-Ci devo pensare!-Va bene!-Mi ha fatto molto piacere che sei venuta!-Te lo avevo promesso e in più ti volevo sentire cantare dal vivo, mi mancava molto ascoltare la tua bellissima voce d vederti sorridere in quella maniera!-A me mancava vedere te ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora