-Ho saputo che canterai a Sanremo!
-Si!
-Sono molto contenta per te!
Spero che la sua promessa la mantenga anche se ora tra noi ora è finita, la vorrei ugualmente vedere tra il pubblico ad applaudirmi!
-Ci sentiamo, ora devo andare ciao Federico!
-Ciao Sara!"Sara sei pronta?!"
"Si, Nora!"
Prendo la giacca e la raggiungo in salotto dove insieme a lei c'è Adam e Cody, sta sera facciamo una uscita solo noi quattro perché Emma sta sera è dovuta uscire con Jerry, diciamo che dopo la festa a casa sua si sono iniziati a sentire e poi ad uscire insieme.
Io e Adam stiamo facendo piccoli progressi alla volta, ancora non abbiamo parlato di cosa è successo la sera della festa di Jerry, ma credo che prima o poi ne dovremmo parlare.
"Sei bellissima!"
Mi dice avvicinandosi a me,
"Andiamo?!"
Chiede Cody, Adam fa intrecciare le nostri mani e posso sentire lo sguardo di Cody che mi mangia.
Giriamo un po per la città e i ricordi di me e Fede si ripresentano, sono foto scattate nella mia mente e resteranno qui per sempre..
"Ehi tutto apposto?!"
"Si!"
"Vuoi tornare a casa?!"
"No, Adam tranquillo!"
"Va bene!"
Mi stringe più a lui e il suo profumo mi invade le narici è buonissimo e lo rappresenta molto, è forte, passionale e un pizzico di dolcezza e emana anche tranquilla ed ora è quello che mi serve di più!
Ci fermiamo in bar e iniziamo a parlare tutti e quattro insieme,
"Ehi!"
"Cody!"
Si avvicina a me e mi osserva, più che altro osserva le mosse tra me e Adam,
"Cosa c'è?!"
"Tu e Adam?!"
Mi chiede piano.
"Non c'è niente.."Meno male!"
"Per ora!"
"Cosa?! Sara la promessa!"
"Cody no nominare la promessa! Perché io ho provato a mantenerla, ma tu no!"
"Sara.."Sara un corno!"
"Ehi tutto apposto?!"
Ci chiede Nora e Adam mi guarda attentamente.
"Si!"
Dice Cody tornando al suo posto vicino a Nora, io mi avvicino più a Adam ed ora è unica cosa che ho bisogno è di un suo abbraccio!
"Vuoi andare?!"
Mi chiede stringendomi a se e lasciandomi un bacio sulla fronte.
"..."Adam!"
Non riesco nemmeno a rispondere che una ragazza si avvicina a noi o meglio ad Adam.
"Susan!"
"Come stai?!"
"Bene, te?!"
"Bene!"
"Ah, loro sono Cody e Nora dei miei amici e lei è.."Sara si Emanuel me la detto che ti sei fatto la ragazza!"
"La ragazza!"
Sento dire da Cody e Nora ride sotto i baffi!
"Ci possiamo sedere con voi?!"
Chiede Susan indicando i suoi amici,
"Veramente noi.."Si!"
Dico di getto e Adam si volta da me,
"Tranquillo!"
Gli dico lasciandogli un bacio a stampo sulle labbra,
"Ok!"
Da come lo ha detto posso capire che non se l'aspettava, ma nemmeno io mi aspettavo di dargli un bacio, ma non so vedendo Susan dentro di me è scattato qualcosa e lo baciato!
Per tutta poi la serata Cody ci ha guardato male, Nora se la rideva e Susan rompeva le palle.
"Adam andiamo?!"
Gli chiedo avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio sul collo, in modo che quella si allontani da lui, perché per tutta la conversazione ha provato a toccarlo ad avvicinarsi sempre, ed io la volevo strozzare e credo anche che lo abbia capito.
"Si!"
"Andiamo pure noi Elisa?!"
Dice Susan alzandosi, ma prima fa cadere casualmente la borsetta vicino le gambe di Adam e con modo da puttanella si piega a raccoglierla, Adam mi stupisce non fa una piega e continua a parlare con Nora e Cody tranquillamente, ma io cazzo no la sopporto e non facendo a posta gli tirò i capelli e la faccio torna su.
"Ma che fai?! Stavo preparando la borsetta!"
"E per prendere la borsetta ti ci vuole un'ora e ti devi appoggiare sul cazzo del mio ragazzo?!"
"Mamma mia ragazza, sta calma!"
Adam mi prende per mano e prova a tranquillizzarmi e ci stava riuscendo, ma poi sento una cosa che porta la mia pazienza al limite e gli riafferro i capelli!
"Lasciami!"
"Io ti lascio, ma tu impara a parlare puttana!"
"Ok! Noi ce ne andiamo!"
Dice Adam prendendomi per il polso e mi trascina fuori dal locale.
"Sara ma cosa ti è preso?!"
"Ma no l'hai vista?!.. Non mi fa finire di parlare che le sue labbra sono sulle mie in un bacio, che desideravo da molto tempo ed è tutto quello che mi aspettavo, pieno di emozioni, energia e quella sensazione di tranquillità che non sentivo da tanto tempo!
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfiction~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca