Capitolo 68 - Preparazioni

263 23 0
                                    

Sono passate settimane e sta sera ci sarà il mio saggio e sono terrorizzata, verranno tutti a vedermi da i miei genitori, ai miei amici.
Ho tanta paura!
Ci sarà anche Federico che non vedo da quando sono partita in quest'ultimo periodo no lo sentito nemmeno tanto per colpa dei vari impegni che abbiamo avuto entrambi.
Ed io non so se dirgli dei baci con Adam o stare zitta e andare avanti.
Il problema principale è che lo amo ma questa distanza mi sta distruggendo e non so se mandare avanti la nostra storia anche se nei giorni passati in Italia ho cercato di rimettermi con lui ed ora è così.
"Sara sei pronta?!"
"No, non sono pronta ho una paura fottuta di sbagliare Nora!"
"Tranquilla, sono le prove!"
"Ma sta sera no!"
"Sara!"
La musica parte ed entro in scena, finora non sbaglio niente, ma poi quando arriva il momento del salto faccio un macello, l'insegnante mi rimprovera dicendomi che non ho steso bene le punte, le ginocchia erano un po' piegate la schiena non era abbasta dritta e tante altre cose che poi ho sbagliato nei vari passaggi successivi.
"Ho sbagliato tutto merda!"
"Sara calmati!"
"Merda, merda!"
"Sara un corno!"
"Dai torniamo a casa, ti fai una doccia e ti rilassi!"
"Va bene!"
Appena apriamo la porta di casa troviamo molto mazzi di fiori sia per me che per Nora, da parte di Cody, di Adam e di altri,
"Adam sta volta si è superato!"
"Nora!"
"Gli piaci sul serio a quel ragazzo!"
"Nora!"
"Ce n'è anche uno da parte di Fede, guarda un po'!"
È un mazzo di margherite gigantesco, con biglietto, ma ora no lo posso leggere devo farmi una doccia veloce e tornare in teatro.
"Sara sei pronta?!"
"Si, andiamo!"
Usciamo di casa di corsa prendiamo il taxi che avevamo chiamato prima e di corsa andiamo in teatro.
Le mie gambe tremano e ho paura di sbagliare è il mio primo saggio davanti a tante persone e soprattutto che ballo la danza classica!

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora