Sensa pensarci due volte ho fatto il biglietto e sono tornata a Modena, hai miei non ho detto niente sennò si sarebbero arrabbiati e basta, perché il biglietto costa e anche molto, ma io voglio far capire a Fede che con Cody non c'è niente e che per me lui è unico e che non voglio nessun altro che lui!
-Anna sono arrivata ora!
-Ok! Sto parcheggiando adesso arrivo!
-Va bene!
Chiudo la chiamata, faccio le solite pratiche che c'è da fare al aeroporto e aspetto Anna.
Dopo poco aver preso il mio bagaglio vedo un cartellone immenso con scritto
"Bentornata Sara!"
Corro da Anna, ma quando arrivò da lei non ci trovo anche Maria e Cristina che mi stricolano in un grande abbraccio.
"Ci sei mancata tanto!"
"Anche voi!"
Anche se no le vedevo solo da una settimana o anche di più mi sono mancate molto!
"Ora però muoviamoci che qualcuno deve sistemare delle cose!"
Dice Cristina staccandosi dal abbraccio e trascinandomi verso la macchina di Anna.
"Quanto resti?!"
"Fino a settembre!"
"Veramente?!"
"Si! Ma non dovete dire niente hai miei!"
"E per la borsa di studio?!"
"Esame lo ho i 20 di settembre!"
"E per allenarti?!"
"Ho parlato con Emma e mi darà una mano!"
"Sicura Sara?!"
"Si!"
Dico sicura di me, per lui farei di tutto! Anche questo per fargli capire quanto lo amo davvero!
Andiamo verso casa e mette le mie cose nella mia stanza.
"Ora mare!"
"Si!"
Corro verso Maria e l'abbraccio a me, mi era mancata tanto!
Andiamo al mare e non posso non notare subito il bagnino.
"Ti piace il bagnino?!"
"Si! Molto quasi che annegherei per lui!"
"Immagino!"
Lo guardò e lo riguardo e non ci posso credere che lui è ha pochi centimetri da me.
"Ma chi è quella?!"
Chiedo vedendo una ragazza attaccata a lui e la voglia di andare là e strozzarla mi assale sempre di più.
"Annalisa!"
"Ora vado là e la strozzo!"
"Sara calmati!"
Mi dica Maria afferrandomi,
"Calmarmi!"
"Si! Sara!"
Faccio un respiro profondo e mi giro verso le miei amiche e mi spoglio, mi metto in costume per poi passare causalmente davanti alla postazione del bagnino.Ciao belle persone e scusate per l'ora!
Ma questo capitolo mi è apparso ora per la mente e spero che vi piaccia!
Lo so che non è un granché ma quello che verrà dopo sarà molto meglio almeno per me!
Se volete sapere cosa accadrà mi piacerebbe avere 8 voti e 4 commenti!
Non ve ne pentirete perché i Fera compariranno in gran forma!
Cosa succederà dopo?
Come vi sembra il continuo, vi piace?!
Fatemi sapere!
E sappiate questo è solo inizio!
Sophiabfs ❤️😘
STAI LEGGENDO
Friends or Not 2
Fanfic~ Sequel Friends or Not ~ Quando un amore finisce, uno dei due soffre. Se non soffre nessuno, non è mai iniziato. Se soffrono entrambi, non è mai finito. (Marilyn Monroe) Di: Sophiabfs Copertina: @blackbecca