Capitolo 12 - Ultimo bacio

1.1K 88 0
                                    

Non dice niente mi guarda fisso nei occhi e non sono più allegri come lo erano prima, ma la tristezza sta prendendo il possesso di loro.
Gli afferrò il volto con le mani per poi adeguare le mie labbra sulle sue in dolce bacio.
"Non devi dire niente, capisco!"
Dico provando a sorridere, ma non ci riesco è più forte di me.
"Sara io.."Fede tranquillo! Ti capisco, ma sappi che io per te ci sarò sempre e che ti amerò per sempre, perché tu sei tutto per me e non ti posso costringerti a stare con me! Ora ti chiedo solo una cosa godiamoci questi ultimi momenti insieme!"
Dicendo ciò le lacrime scendono e percorrono i miei lineamenti.
Restiamo lì immobili a guardarci senza dire niente, si dice che lo sguardo vali di più di mille parole ed vero.
"Usciamo!"
"Si!"
Scendo da questo abbraccio durato molto, uscendo dal acqua non ci guardiamo nemmeno ognuno segue la sua strada verso il proprio telone da mare.
"Sara!"
Mi girò verso di lui e con tutta me stessa provo a sorridere anche con molta difficoltà, perché io non voglio mettere fine a questa storia stupenda insieme a lui, anche se ci sono stati alti e bassi tutto questo mi a portato a crescere e a capire molte cose.
Come si non chiudermi in me stessa quando ho delle difficoltà, ma di parlare con gli altri, perché gli altri ti posso aiutare e a capire come una situazione tragica si può trasformare.
In più non si dice che due teste fanno meglio di una!
Fede si avvicina a me e come al suo fare mi attira a se in un caloroso abbraccio.
"Ti amo!"
"Ti amo anche io!"
Alzo il volto verso il suo e le nostre labbra si incontrano in un bacio, ma questa volta non è il solito bacio che ci siamo dati quando la nostra storia è finita è molto diverso è più bello, intenso come se tutto quello che abbiamo passato, provato è rinchiuso in questo ultimo bacio!

Friends or Not 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora