31- la perfidia di Lisa

499 35 8
                                    

Lisa

"Ne siete sicuri di quello che dite?" Dissi con tono arrogante ai miei tirapiedi che mi avevano riferito informazioni molto,molto importanti da sfruttare a mio favore.
Loro annuirono sicuri e io sorrisi maliziosamente. A quanto pare la nostra bella Christine era incinta, una cosa molto grave se la scoprissero gli altri soldati del campo e in particolar modo il comandante.
Ma questa guerra è solo mia e oltretutto mi piace giocare, così decisi di divertirmi un pochino.
"Che cosa ha in mente?" Mi domando Cole guardando il mio volto, dove su di esso c'era una espressione che parlava al posto mio.
"Mi dovete aiutare. Ora ci divertiamo un pochino" risposi con sorriso malizioso.
"Ci dica tutto quello che ha in mente" disse poi Kevin.
Io mi sedetti sulla sedia e con orgoglio cominciai a raccontare il mio bellissimo,fantastico e malefico piano.
"Non è complicato da capire, se faccio credere a Christine che io sono stata messa incinta prima di lei, la poverina ne sarà distrutta dal dolore.
I due si lasceranno definitivamente, nel giro di poco tempo lei finira nel forno crematoio e io avrò finalmente vinto"
"Sì ma lei è Michael di sicuro non mi rimetterete insieme, se il generale verrà a conoscenza dell'imbroglio" replicò Cole.
"Tranquilli ormai non mi interessa più stare con lui, e poi faremo in modo che quando Michael scoprira l'inganno, Christine sarà già bella che morta"
"Piano astuto, ma come faremo a mettere in evidenzia il dettaglio che lei è in gravidanza?" Domando Kevin
"Nei primi tempi metterò su qualche maglia in più o un assigamano, poi quando saremo ai mesi più alti un cuscino ci starà più che bene"
Loro annuirono soddisfatti.
"Ancora una cosa, quando metteremo in atto il piano?"
"Domani credo che sia la giornata perfetta, più agiamo in fretta, al più presto ci leveremo di torno persone inutili."
Si congedarono e dopo se ne andarono, ritornando a fare i soldatini in giro per il campo.
Era un piano studiato nei minimi dettagli, più che perfetto; poteva più che funzionare.
Cara Christine sei caduta proprio nella mia trappola.
Chissà come starò con il pancione?!

Sta sera un nuovo capitolo😘

Indifferent Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora