Elsa, la Regina di Ghiaccio

1.4K 82 21
                                    

Elsa, come sapete, è famosa per i suoi poteri e per la capacità di trasformare tutto in ghiaccio.
Ma credete davvero che questa ragazza così bella e forte sia nata con queste capacità? Non credo proprio.

Tutto cominciò appena nata. Era notte fonda e tutti dormivano, compresa lei. Un venticello gelido entrò nella stanza. La piccola si svegliò e sentì sul suo nasino un fiocco di neve. Rise talmente tanto che il fiocco di neve entrò nel suo corpo.
Da quel momento appena vedeva la neve gioiva, più dell'estate.

Ma questo era solo l'inizio.

Il freddo degli inverni successivi animò il fiocco di neve che cominciò a crescere e a crescere. All'età di 3 anni, quando Anna aveva 1 anno, il fiocco aveva raggiunto il suo cuore, ma non lo colpì. Era solo questione di tempo ...

Il colpo di grazia fu vedere una scena che, così come si sol dire oggi, le "gelò il cuore".
All'età di 6 anni, Anna aveva 4 anni e viveva a palazzo. Elsa era uscita per giocare a palle di neve.
In un giardino privato stava facendo un pupazzo di neve che poi chiamò Olaf, quando sentì dei passi e delle risate. Incuriosita, decise di avvicinarsi.
Vide il suo fidanzato che confabulava con un'altra ragazza.
«Elsa, in confronto a te, è bruttissima!». Quelle semplici parole di un bambino ferirono gravemente Elsa e la faccenda peggiorò quando la ragazza lo baciò.

In quel momento il fiocco di neve penetrò nel suo cuore e lo gelò. Faceva male, molto male!
Il suo ex e l'altra la sentirono urlare di dolore e le corsero incontro.
«Elsa, stai bene? ».
«Stai lontano da me, tanto io sono orrenda per te!».
Gridò fortissimo e il ragazzo corse a palazzo per avvertire i genitori.
Loro lasciarono Anna sola e portarono Elsa a casa al caldo.
Non potevano certo dire ad Anna che Elsa aveva il cuore ghiacciato, quindi decisero di tenerlo nascosto fingendo che sia nata così.

Poi sapete già tutta la storia, ma sapete il perché Elsa congelò Arendell e dintorni? Non per la paura, quella è solo il 5% della motivazione! In realtà voleva dare una lezione al suo ex fidanzato. Sapeva che lui detestava le temperature sotto 0, e quindi si decise.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora