Naveen (La Principessa e il Ranocchio)

210 15 6
                                    

Siao belli! Scusatemi il ritardo ma ecco un nuovo capitolo su richiesta da MeryClaire che ringrazio. Spero che vi piaccia. Scrivete nei commenti quali altri principi volete che aggiunga. Penso di mettere il Principe Azzurro di Cenerentola, ma la scelta spetta a voi. Buona lettura! 😊

Di Naveen si sa ben poco. Si sa che la sua famiglia lo ha abbandonato a causa del suo carattere lasciandolo completamente al verde, nonostante il suo sangue blu, si sa che grazie a Tiana capisce il vero significato della ricchezza e si sa che mentiva ad ogni ragazza attorno a sé sulle sue gioie. Ma della famiglia, dei suoi segreti più nascosti non si sa NULLA! Buio totale! Ecco perché sono qui oggi.
Naveen nacque su una nave, ciò spiega il suo nome, su una nave regale che doveva portare i sovrani verso il loro nuovo castello che stava per essere ultimato.
Naveen venne ricoperto di onori e di bellezze, a sedici anni trovò pure una fidanzata che volle sposare, anche se era troppo giovane (se Tiana lo sapesse ...).
Più cresceva più i suoi genitori notavano che Neveen prendeva troppo alla leggera la sua persona. Era un principe, non un contadino, doveva imparare a governare un regno, presto avrebbe preso il posto del padre e non poteva spassarsela con le donne e con il vino. Infatti una volta lo trovarono in un pub nella zona più buia della città. Non vi dico cosa stava facendo. In compenso si arrabbiarono moltissimo per 3 motivi.
1. Cosa ci faceva un principe in un pub cittadino sporco e mal curato?
2. Cosa ci faceva un principe con tutta quella squallida gente attorno?
3. Cosa ci faceva un principe con donne non principesse?
Quando tornò a casa si beccò una bella ramanzina. Aveva vent'anni. L'anno successivo sarebbe diventato re.
-Vergognati!- disse la madre dopo avergli dato uno schiaffo.
I genitori erano stanchi di lui e del suo carattere maleducato nonostante il suo grado, i loro insegnamenti, i professori che lo seguivano ... ma comunque era loro figlio e decisero di dargli un'ultima possibilità.

-Figliolo- pronunciò il padre più dolce e comprensivo della moglie -Tu sei un principe, e un principe non può avere questi vizi! Tu puoi avere tutto quello che vuoi, se lo chiedi, hai i soldi, le donne più belle del regno, professori che ti seguono ... Vuoi forse buttare tutto all'aria? -.
Naveen era sconvolto e triste. Non riusciva ad aprir bocca. L'aveva fatta grossa.
-Senti, ti perdoniamo, ma ti avvertiamo. Se provi a rifarlo ... verrai cacciato dal castello e non potrai più tornare.-.
-E i miei averi?-.
Quella frase gli costò tutto.
Aveva pensato solo ai suoi averi e non alla famiglia e, come era stato detto, venne cacciato via.

Solo con Tiana riuscì a capire qual'era la vera ricchezza ... l'Amore.

Siao! Ecco Naveen. Come ho scritto nel capitolo precedente decreterò ... "I vincitori degli indovinelli" che sono:
INDOVINELLO I: purtroppo nessuno, la risposta esatta era 'di conchiglie e di madreperla'. Infatti nella versione Disney è d'oro, nella versione originale tutta di conchiglie.
INDOVINELLO II: la risposta era 'Merida' e i vincitori sono GoodEveningSluts, KoryAnders, gataleta08 e AnnaArmonyRossa
INDOVINELLO III: la risposta era Cocoum, o Kocoum, quindi i vincitori sono carmenmaddy7 e stella710.
I vincitori, se vorranno, verranno intervistati. Per maggiori informazioni leggere il capitolo precedente.
Grazie per il vostro supporto. Fatemi sapere quale principe dovrò analizzare nel prossimo capitolo. Grazie a tutti e buona domenica!

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora