Continuiamo a raccontare il segreto del Principe Giovanni.
Corse verso la sala del trono e si gettò ai piedi del fratello.
《Aiutami! 》gridava.
Riccardo non lo degnò di uno sguardo, era concentrato ad osservare i bei corpicini delle Dame di corte.
《Fratello! Ti sto parlando! 》.
《Oh? Oh! Eccoti! Cosa c'è fratello mio?》.
《Tu sapevi che non ero veramente tuo fratello, vero?》.
《Sì, ma io ti voglio bene come se fossi veramente mio fratello!》.
《E c'è un'altra cosa ... perché nostra madre ha scelto te?》.
《Perché sono il maggiore? Perché sono il vero discendente del re? Perché sono più bello? Nemmeno io so il perché, ma mi piace essere un re! È come se avessi in mano un regno intero!》.
《Tu HAI un regno intero nelle tue mani scemo! Tu sei sempre stato irragionevole, forse io dovrei indossare la corona ... 》.
《Scordatelo! Il re sono io perché così ha voluto nostra madre. A proposito, dov'è? 》.
《È morta! È morta di dolore! E tu dov'eri quando l'abbiamo persa?》.
《Ero qui a badare a occupare il trono ... 》.
《Mascalzone! Pensi solo a te stesso! Dovrei esserci io al tuo posto!》.
《Scordatelo! Non vorrai tradire la decisione di nostra madre vero? Anzi, della tua matrigna!! Ah!》.
《Ridi per una mia disgrazia? 》Giovanni era gonfio di rabbia e se ne andò.Il giorno dopo Riccardo partì per il regno vicino per conoscere la bellissima principessa e Giovanni ne approfittò per organizzargli una bella festa di buon rientro. Dentro di sé sghignazzava e non vedeva l'ora di vedere la sua testa cadergli ai propri piedi. Preparò una ghigliottina degna un evento così importante e delle poltrone per il pubblico: tutti i regni dovevano vedere la sua gloria e potenza.
Quando Riccardo tornò si era portato con sé Lady Marian, la principessa, i cui genitori erano morti a causa di una grave malattia che aveva infestato il loro regno. Riccardo decise di salvare l'erede e la portò alla sua reggia.Giovanni nascose la ghigliottina nei sotterranei e nel vedere la giovane volpe se ne innamorò. Lady Marian rimase a palazzo per anni e anni ... Giovanni aveva in mente di sposarla diventando così re di un mondo distrutto: avrebbe dimostrato al fratello che sapeva governare un regno con giustizia e onore, ma poi i suoi progetti andarono in fumo ... letteralmente!
In giro per la Gran Bretagna circolava Robin Hood, la volpe più astuta mai esistita col suo amico Little John. Giovanni non li considerava una minaccia, ma quando Robin osò inoltrarsi nel castello e darlo alle fiamme rubando oro e gioielli per i poveri, cambiò totalmente idea. I suoi progetti di matrimonio, l'anello che avrebbe dovuto regalare a Lady Marian, tutto distrutto.
Il Principe mise sulla sua testa £1.000.000, avrebbe fatto di tutto per vedere Robin Hood bruciare o vedere la sua testa cadere dalla ghigliottina ... Re Riccardo rimase indignato dalla reazione del fratello e tolse subito la ricompensa per la testa di Robin.《Ha distrutto tutto il palazzo! Non ti importa questo?》si lamentò lui.
Riccardo rimase immobile, proprio non riusciva a capire il perché di tale reazione.
Anni dopo il Re dovette partire per una crociata e lasciò solo il regno. Giovanni ne approfittò della situazione e divenne re.
Il resto della storia la sapete già, non c'è bisogno di riscriverla! Agli amanti di Robin Hood ... siete sicuri che lui sia il più bravo e generoso al mondo? Io non ne sarei così sicura ...
STAI LEGGENDO
Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017
RastgeleSegreti, storie, chat, e molto altro ancora! Pronti a stropicciarvi gli occhi e a spalancare la bocca stupiti? #98 10/09/17 #88 13/09 (raga ... in 3 giorni siamo saliti di 10 posti! 😍😍 Vi lovvo troppo!!!) #83 20/09 #77 21/09 (Oddio in un giorno ch...