Biancaneve, la Più Bella del Reame

1.1K 62 11
                                    

Lei è la più bella di tutte. Era perfetta, tranne che per una cosa:l'allergia alle mele. Infatti vi siete mai chiesti perché la Regina avesse scelto proprio una mela? Proprio perché Biancaneve era allergica e ogni volta che ne mordeva una rischiava di morire soffocata.
E non badate al veleno, quello è solo in colpo di grazia, la ciliegina sulla torta.

Biancaneve venne chiamata così dalla madre prima che morisse per la sua pelle bianca come la neve.
Ma perché, poi, la madre è morta? Forse perché l'emozione ... ma ché!!! Morì per lo scempio che aveva messo al mondo! Infatti era una streghetta.

Il padre, il Re, dovette risposarsi con un'altra. Per evitare di fare pessime figure con la nuova moglie decise di portare Biancaneve da una maga che le donò bellezza e la capacità di parlare con gli animali.
Purtroppo, facendo così, ha rischiato di far uccidere la figlia.

All'età di 12 anni, Biancaneve era costretta a obbedire alla Matrigna, dato che era morto anche il padre. Un giorno si inoltrò nella foresta per seguire degli scoiattolini che aveva visto nei Giardini Reali.
Durante il cammino vide degli occhi giganti che la tormentavano ovunque andava. Tutto la osservava. Svenne per lo spavento.
Al risveglio si ritrovò a palazzo dove si ripromise di non uscire più da Palazzo.

Ma quando il Cacciatore tentò di prendere il suo cuore dovette proprio e rammentò i ricordi di quando era piccola.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora