*La Scuola dei Cattivi* : I liquidi sono delle cose liquide!

76 7 3
                                    

Siao buellissimi! Ecco a voi il primo giorno all'interno della Scuola dei Cattivi! Oggi i nostri cattivi dovranno vedersela con @hybris9, la loro professoressa di scienze e di matematica! Chissà cosa combineranno! Buona lettura! 

Giorno 1

Science Lesson

Malefica: Oh no!! Di nuovo a scuola?

Grimilde: Evie va a scuola, io no di certo

Jafar: Olimpea ... cosa ti abbiamo fatto??

Ursula: Mi ha ammazzato. Che dovrei dire io?

hybris9: Ma certo, di nuovo scuola! Ed io sarò la vostra Professoressa di scienze/matematica ma potete chiamarmi hybris9 o solo hybris(non ti preoccupare malefica, sei la mia cattiva preferita ma non per questo ti privilegerò)Muahah

Malefica: come in una decente scuola per cattivi anche i prof sono cattivi

Crudelia: Fantastico

Jafar: per una volta dici qualcosa di diverso

Facilier: io sono il preside della Dragon Hall, non un alunno! Ma mi dica, prof hybris9, cosa faremo oggi?

Scar: perché pure io devo studiare? Sono un leone, non un bambino

Izma: Senti, coso Voodoo come cavolo si scrive, ma tu vuoi veramente studiare?

Facilier: certo, io sono affascinato dalla scienza

Medusa: io non ho mai digerito la matematica

Grimilde: io la amo. Fammi qualche domanda please!

Ursula: Patetico!

Morgana: TU la gioia darai ...

Ursula: Molto molto divertente, i miei complimenti ore l'originalità!

hybris9: Ok vedo che siete interessati, ok cominciamo! Morgana, che ne dici di rispondere a questa semplice domanda di scienze: cosa sono i liquidi? Grimilde, sarai accontentata: dimmi come consiste il primo criterio di congruenza dei triangoli. Invece per Ade: cos'è la clorofilla? Per Scar: Mi devi dire le caratteristiche della savana(anche se non lo sembra è sempre scienze)Per Genoveffa: mi devi dire il secondo criterio di congruenza dei triangoli. Per Anastasia: mi devi dire il terzo(sempre dei criteri di congruenza dei triangoli)Per Malefica: mi devi dire la formula chimica dell'idrogeno.Con queste piccole domande potrete mostrarmi la vostra cultura. Buona fortuna!(metterò i voti quindi state attenti muahah!)

Morgana: E me lo chiedi? Io ci vivo nei liquidi! I liquidi sono delle cose liquide, come l'acqua!

Ursula: *palmface*

Grimilde: I triangoli ... sono ... oddio non lo so!

Malefica: E meno male che tu sapevi tutto!

Grimilde: Taci!

Ade: La clorofilla è una sostanza chimica prodotta dalle piante per poter facilmente catturare i raggi del sole. Questo procedimento è detto, per l'appunto, Fotosintesi Clorofilliana.

Izma: O.O

Genoveffa: Io non ti rispondo e non me ne frega niente del voto.

Lady Tremain: Bambina mia!

Anastasia: nemmeno io

Lady Tremain: ma come? Dopo tutti i ripassi che abbiamo fatto assieme?

Scar: ma stai scherzando spero? La savana è casa mia. Ecco la sua caratteristica.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora