Questa Regina è una tra le celebri Cattive Disney. È presente anche nel film Descendants.
Nella storia di Biancaneve si sa solo che vuole essere la più bella del reame e per farlo deve uccidere la figliastra. Ma perché vuole essere la più bella? Perché era maliziosa? O perché dietro al suo volto si nasconde un segreto che Walter Disney non ha voluto inserire nel cartone?
Forse, quando era piccola le accadde qualcosa ... spetta a me svelare questo mistero!
Da bambina era una piccola e dolce principessa. Si chiamava Emily, ed aveva folti capelli marroni che avrebbero incantato qualsiasi principe venuto da lontano. Anche se era una principessa, e di sangue reale, alcuni bulletti la deridevano alle spalle. La prendevano in giro. Emily non poteva mai immaginare una cosa del genere!
Un giorno stava al Parco Giochi quando incontrò due sue amiche del cuore.
«Sai, dovresti proprio tagliare i tuoi capelli, non sono così belli ...» disse una.
«In effetti dovrei sistemarli ...».
«No, no, dico che dovresti rasarti ... tagliare tutti i capelli! Perché già qualcuno comincia a essere schizzinoso ...».
Emily rimase stupita, ma erano le sue amiche e lei si fidava di loro.Tornata a palazzo si dirise verso la sua stanza dove, con grandi forbici, si tagliò tutti i suoi splendidi capelli.
C'era un deserto sulla sua testa.
Corse verso le amiche che l'aspettavano al Parco e ebbe una brutta sorpresa ...«Mio Dio, sei disgustosa!» disse una.
«Eri meglio prima!» disse l'altra.
«Ma se mi avete consigliato voi di tagliare e miei capelli? » ribatté Emily.
«E tu sei stata così stupida da ascoltarci! ».
Tutti i bambini lì presenti le risero in faccia.Emily non si era mai sentita così in imbarazzo. Era tutta rossa come un peperone e, piangendo, scappò verso casa.
Tornata nella sua camera si chiuse dentro e si osservò allo specchio. Era rimasta inorridita dal suo aspetto, tanto che si cucì un abito con una specie di cappuccio nero per nascondere la testa.Anni dopo si sposo col padre di Biancaneve e vedendo la figliastra rammentò i bei momenti di gioventù e detestava il fatto che lei potesse vivere nella gioia e lei nella vergogna.
Fu così che nacque la Regina Cattiva che tutti noi conosciamo.
STAI LEGGENDO
Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017
RandomSegreti, storie, chat, e molto altro ancora! Pronti a stropicciarvi gli occhi e a spalancare la bocca stupiti? #98 10/09/17 #88 13/09 (raga ... in 3 giorni siamo saliti di 10 posti! 😍😍 Vi lovvo troppo!!!) #83 20/09 #77 21/09 (Oddio in un giorno ch...