Hans, il Principe delle Isole del Sud

1.1K 73 4
                                    

Il principe Hans non è altro che un traditore. Ha cercato di uccidere Elsa! Fortunatamente, come sapete, non è finita così.
Ma nel film Frozen non si parla per niente di lui, si sa solo che è un Principe e delle Isole del Sud, dove si muore di caldo.
Ora vi dico io delle cose in più:
Hans era il più piccolo di 12 fratelli che lo amavano e che lo aiutavano con i compiti. Ma lui non voleva tutta questa attenzione, diceva che "soffocava".

Lui, essendo il più piccolo, poteva diventare Re molto più tardi dei fratelli. E lui detestava ciò.
Un giorno provò a indossare la corona del padre di nascosto, provando quella strana sensazione di dominio e potenza, ma venne scoperto.

Perciò, all'età di 16 anni, partì verso Arendell per cercare di sposare Anna e architettare un incidente con Elsa, diventando così il Re del suo e del regno di Anna.

Quando venne catturato dopo aver cercato di uccidere Elsa, Hans venne riportato a casa dove i suoi 12 fratelli e i suoi genitori lo puniscono severamente. I fratelli gli votarono le spalle, avendo capito che lui non aveva mai accettato il loro affetto, e non poté più uscire da Palazzo. Era rinchiuso.

Urlava che si sarebbe vendicato, una promessa mai mantenuta.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora