Crudelia de Mon, la Viziata del Lusso

412 27 13
                                    

Crudelia non è il suo vero nome. È solo un soprannome che le è stato dato dalla sua amica del cuore.
Tutto iniziò quando Cindy (così si chiamava veramente) stava in 4 elementare.
Lei e la sua amica stavano passeggiando. Cindy vide una bella pelliccia di lusso fatta con pelliccia di cervo. Costava un occhio della testa. Cindy aveva una ricca famiglia e poteva permetterselo.

«Non vorrai comprarla! Hanno ucciso un povero cervo!» esclamò l'amica.
«Non mi importa del cervo. È solo un animale peloso. Io farei uccidere anche dei cani pur di avere delle pellicce in casa De Mon!» rispose in malo modo Cindy.
«Sei così crudele ...».
«Se per te sono così cattiva, allora vattene! Non capisci niente del lusso!».
«CRUDELIA!».
«Chiamami come vuoi, ma ciò che ho detto diverrà realtà! Aprirò un negozio lussuoso dove venderò pellicce di ... che ne so ... dalmata!». Sapeva che l'amica aveva un dalmata e quest'ultima la prese molto male.
«******!!!! (Non vi ho scritto cosa dice perché è una questione di rispetto per la povera Crudelia)».
«Idiota!» esclamò Cindy. «Non crederai alle mie sciocche parole!» disse ridendo.
L'amica lasciò stare, ma non poteva immaginare di incontrare un uomo con un dalmata e di incontrare di nuovo la sua vecchia amica Crudelia De Mon.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora