La Matrigna di Cenerentola

519 41 4
                                    

Con il suo sguardo può gelare il sangue di chiunque la guardi! Lei è una tra le cattive più cattive.
Non lasciava respirare la povera Cenerentola con quelle maledette faccende di casa!!

Anche se non era sempre stata così malvagia. Anche lei subì disgrazie come quelle di Cenerentola.
Sua madre era una vera tiranna, e quando morì il marito sposò un tipo tiranno quanto lei.

I due maltrattavano la figlia, la facevano lavorare, non le regalavano nulla, nemmeno un anello di plastica, e quando lei piangeva, i genitori la castigavano. Ma non come fanno i nostri genitori!

Le sequestravano le uniche cose che aveva: un libro, che usava per sfogarsi, una bambola mezza maciullata, il suo unico giocattolo, e il cuscino, l'unico più comodo della casa.

Così lei, quando crebbe, tenne nel suo cuore tutta la rabbia e la tristezza che poi buttò addosso a Cenerentola.

La Matrigna, poi, cerca che le figlie abbiano sempre il maglio, per evitare che si sentissano triste come lei da bambina. Ma facendo così le ha rese più viziate del principe stesso!

Questo è il suo segreto più profondo, che non ha mai detto a nessuno, nemmeno alle sue bambine, e ora voi tutti sapete com'è nata la Matrigna di Cenerentola.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora