Giorno 1
History lessonIo: *si strofina le mani soddisfatta* *sorride malvagia* Bene, bene, bene ...
Malefica: O.O
Jafar: No ...
Ade: La mia materia preferita deve essere insegnata proprio da lei?
Io: Già, e non vi conviene farmi arrabbiare. Mi conoscete già molto bene ...
Medusa: Oddio no!
Magò: Ehm ... facciamo in fretta questa lezione ...
Gaston: Ma sei impazzita strega che non sei altro?
Magò: Si vede che non conosci la mia magia! *si trasforma in una bella donzella*
Gaston: *le guarda il fondo schiena * Però ... mica male!
Io: Silenzio! Queste cose fatele fuori dalla MIA classe. Prendete posto.
Ursula: Fantastico.
Morgana: Già.
Io: È la prima volta che andate d'accordo. Lasciate perdere il rancore che provate contro di me e sedetevi. NOW!
Ade: Ma anche tu insegni Inglese come il mio Fiore?
Io: No, è dammi del Lei Ade. Sarai un dio, ma QUI sono IO a comandare. Io sono la vostra prof di Italiano, Storia, Storia del Bene e del Male, Grammatica e Antologia.
Gothel: Quindi LEI è la nostra prof principale.
Io: Già
*Ursula e Morgana sbuffano*
Lady Tremain: Mi fa molto piacere. Bambine mie, mi raccomando, non fate figuracce come con la prof di inglese.
Anastasia: Quindi noi oggi studieremo persone morte?
Genoveffa: Per una volta hai ragione.
Io: Sì, problemi?
*Tutti mi guardano spaventati*
Io: *sorrisetto maligno* Bene ... oggi parleremo di Napoleone Bonaparte. Qualcuno di voi l'ha per caso sentito nominare?
Morgana: È uno che viene da Napoli?
Ursula: Ma no! Sarà un parente di Scar ...
Scar: Mai visto in vita mia.
Io: Non dite stupidaggini! Napoleone è stato uno dei più grandi generali francesi esistenti nella storia. Ha portato una vera e propria Rivoluzione in Francia. Ora prendete il libro che sta sotto il vostro banco a pagina 18.
Facilier: Ma cosa ha fatto di così importante per finire nei libri di storia?
Io: Facilier, mi deludi! Almeno tu dovresti saperlo! Comunque c'è scritto tutto sul libro. Chi vuole leggere?
*stranamente c'è un silenzio di tomba*
*Izma tamburella le dita*
*Tutti fanno finta di niente*
Io: Bene ... vuol dire che deciderò io chi legge. Sappiate che essendo anche la prof di italiano la vostra lettura influenzerà i vostri voti ... e voglio dare questa occasione a Gaston.
Gaston: Ma ... ma io ... io mi rifiuto ...
Shan Yu: Meno male che non ha scelto me ...
Jafar: E me ...
Malefica: Gaston, ti conviene leggere, sai che non puoi andare contro Olimpea.
Jafar: Ma non si chiamava Olimpia?
Io: Allora? Leggi!
Gaston: Allora ... Napoleone B...Buonaparte ....
Io: Bonaparte!
Gaston: è stato ... un grande generale francese ... che ha rivoluzionato ... la ... Francia ...
Io: Basta!! Mi è venuta la nausea! Gaston, meriti 1 per la tua lettura e per colpa tua tu e tutti i tuoi compagni dovrete studiare da pag. 18 a pag. 55
Tutti: Cooooosaaaaa????
Malefica: Non ti facevo così cattiva
Facilier: Sei peggio dei miei amici dell'aldilà ...
Gaston: Non puoi fare così ...
Io: Dammi del LEI!!! E poi sappiate che i nostri prof, quelli della Terra, sono ANCORA PIÙ SEVERI ...
Ade: L'umanità è peggiorata nel corso dei secoli ...
Medusa: ...
Io: E scrivete sul diario che io domani vi interrogo. TUTTI!!! Nessuno escluso!! E se uno solo di voi si presenta impreparato TUTTI farete un compito in classe a sorpresa.
Shan Yu: E quando ...
Io: Lo stabilisco io. *si massaggia la fronte dolorante* Ora basta. Fuori! Andate!!
*Tutti se ne vanno senza dire niente*Siao!
Certo che sono peggio di noi eh?
In fondo sono villains ...
Ma comunque volevo dirvi che non sono riuscita a pubblicare un granché perché già ci stanno bombardando. La Terza Guerra Mondiale ha inizio!! 😂😂
Sono la solita esagerata...
Vabbè, ci vediamo al prossimo capitolo!
Olimpy
STAI LEGGENDO
Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017
RandomSegreti, storie, chat, e molto altro ancora! Pronti a stropicciarvi gli occhi e a spalancare la bocca stupiti? #98 10/09/17 #88 13/09 (raga ... in 3 giorni siamo saliti di 10 posti! 😍😍 Vi lovvo troppo!!!) #83 20/09 #77 21/09 (Oddio in un giorno ch...