90 parti!!!!!

79 4 1
                                    

Già 90 capitoli? E pensare che sembra solo ieri che io abbia pubblicato il primo capitolo di questo libro, quello da cui è iniziato tutto, con cui sono diventata quello che sono.

Se siamo arrivati a questo punto è solo grazie a voi!

Non so come dirvelo, perché finisco sempre col ringraziarvi e non vorrei rompere le scatole dopo un po'.

Per adesso mi limito solo a questo capitolo, ma vi avverto che ci sarà uno speciale 100 capitoli. Non perdetevelo eh?

Dato che mi sono stufata di parlare, ho deciso di regalarvi una serie che farò SOLAMENTE io! Nessuno l'ha fatto su Wattpad! Ne parlerò più accuratamente nello speciale 100 iscritti, così inizio già a buttare fuori il primo libro.

Non ditemi 'ma nemmeno finisci un libro che subito ne inizi un'altro?' perché sto già buttando giù tutto da giorni oramai, quindi ho le bozze quasi pronte.

Volete sapere di che si tratta? Vi do solo un indizio. Poi scrivetemi nei commenti cosa pensate che sia. Il primo libro parlerà di questo ...

Fermi!!! Alt!!!!! Non pensate male!!!! Non sarà la solita cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fermi!!! Alt!!!!! Non pensate male!!!! Non sarà la solita cosa ... No! Sarebbe troppo scontato.
Vediamo se qualcuno riesce ad indovinare.
Un aiuto: avete mai provato a vedere un cartone animato dalla parte del cattivo?

Basta!!! Sennò non c'è più la sorpresa!!!!!!!!
:-P

Va bene. Se qualcuno riesce a indovinare guardate ... Stima e rispetto! Perché è una cosa mai fatta prima e sarò IO la PRIMA a portarla su Wattpad.

Detto questo vi lascio.
Siao!
Olimpy

Messaggio criptato

*******

Che cos'è questa cosa? Uhmmm. Sembrerebbe una specie di libro ... ma su uno strano pannello. Interessante. E ... l'autrice ... vuole scrivere un libro su di me? Ah! Devo sapere di più su di lei!

Lei ... sarà MIA ...

*******

Oh!!! Che è successo?
Raga, voi sapete dirmelo?
Io andrò ad analizzare i dati, perché ci sono dei codici errati. Aiutatemi voi. Se qualcuno ha scritto qualcosa fatemelo sapere e se sapete chi ha scritto ... ben venga!

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora