E con questo capitolo chiudiamo pure con lui.
Io sinceramente sono stremata dopo tutti sti viaggi ... e voi?Godetevi l'ultimo episodio di questo racconto! 😍
-Ecco ... è una domanda difficile ... -.
-In che senso difficile?-.
-Beh, non me l'aspettavo e mi ha colto alla sprovvista ... -.
Certo, non capita tutti i giorni che uno come Jafar ti chieda in sposa!
Cosa faccio?
Accetto o rifiuto?
So che sicuramente in un modo o nell'altro finirà sempre col nostro matrimonio, questo è sicuro ...
E sia lodata la mia lampadina!
-Posso chiedere dei consigli al genio?-.
Jafar sembra stranito, ma acconsente, sedendosi di nuovo.
Mi avvicino al genio che mi porta in un luogo completamente isolato dal mondo esterno, in cui nessuno avrebbe potuto sentirci.
-Perché volevi parlare con me?- chiede lui:
-Non sei stata tu quella che lo ha aiutato?- e si fa serio.
-Mi ha ipnotizzato e ho dovuto farlo. Ma non è questo il punto ... tu sei un Guardiano?-.
Lui rimane stupito e domanda come faccio a saperlo.
-Io viaggio nelle dimensioni, la mia Key è il sonno, e so che a te posso dire tutto. -.
-Ma come hai fatto a capire ... -.
-Tu, in questa dimensione, sei l'essere più potente. Prima di venire qui ero nella dimensione della Sirenetta ... -.
-Tritone. -.
-Già. -.
Poi scrutandomi con una lente di ingrandimento: -Quindi non hai cattive intenzioni?-.
-No, volevo solo farti una domanda. -.
Mi schiarisco la gola.
-Se io dovessi sposarlo ... anche io avrò l'occasione di esprimere tre desideri?-.
Lui annuisce. Molto bene, così potrei avere un enorme vantaggio.
-E potresti farmi anche un favore? Offrirti come prete e non dire 'finché morte non vi separi', ti prego. -.
Lui comprende appieno e mi assicura che si sarebbe inventato qualcos'altro.
Lo ringrazio e, prima di riportarmi fuori, gli spiego il piano.
Alla fine, una volta usciti da quella stanza al di fuori della dimensione in cui mi trovo, Jafar mi viene incontro aspettandosi una risposta.
Guardo Jasmine e il sultano. Entrambi negano. Ma devo farlo ...
-Quando cominciamo?-.
Lui sorride e chiede al genio di fare il prete. Perfetto! Non volevo altro!
Con lo scettro di cobra trasforma le mie vesti in un abito da sposa. Bellissimo! Mi sta divinamente addosso!
-Vuoi tu Jafar prendere Olimpia come tua sposa ... finché la lontananza non vi separi?-.
Bravo! Finalmente uno intelligente!
Jafar afferma.
Poi il genio mi rivolge la stessa domanda di prima ...
E io ...
Titubante ...
Accetto.
Non prendete male questa cosa, raga, è un racconto!
Jafar si avvicina lentamente e capendo cosa vuole fare mi allontano, ma non tanto ... sta per sfiorare le mie labbra ... oddio ... no ti prego, non avevo previsto questa cosa!
Ma fortunatamente devo ringraziare Aladdin ... anzi Abu.
Ha fatto rovesciare un vassoio per terra facendo un rumore assordante e distraendo Jafar. Sia lodato il cielo!
Jafar nota Aladdin e gli scaglia un laser contro, per poi accerchiarlo con delle fiamme.
A quel punto lancio uno sguardo al genio che capisce subito e ... parla ad Aladdin attraverso la forza del pensiero.
-Jafar, io ti sfido! Chi vince rimarrà qui, chi perde perirà!-.
Genio ... sei un genio!
-E io dovrei accettare quando potrei eliminarti anche adesso?- ride Jafar.
Io lo blocco, e con voce mielosa e intrigante, lo faccio ragionare: -Affrontalo Jafar, vincerai tu di sicuro ... -.
-Fatti avanti brutto serpente!- grida Aladdin.
A quel punto Jafar si trasforma in un cobra gigante e inizia la lotta.
Intanto vado a liberare Jasmine e il sultano e li mando subito a nascondersi. Abu ha bloccato Iago, che sicuramente voleva spifferare tutto.
Quando vedo che Aladdin è in difficoltà esclamo: -Senza il genio tu non sei niente!- e faccio l'occhiolino. Tutto previsto. Lui comprende e dice che Jafar non può essere il numero 1, perché non ha le stesse forze del genio. E là Jafar sfrutta il suo ultimo desiderio: viene trasformato in un genio.
-Ho tutti i poteri cosmici!-.
E qui entro in gioco io.
-Sai Jafar, tra noi non poteva funzionare ... -.
-Che significa?-.
-Genio! Desidero che anche questo genio abbia un posto dove stare ... -.
E sotto i miei piedi compare una lampada nero carbone che, sfregandola, risucchia Jafar e Iago al suo interno.
-Genio, desidero che la lampada finisca oltre i confini del mondo, dove nessuno può trovarla ... - e sparisce dalle mani.
Jasmine mi corre incontro e mi abbraccia commossa.
-Io e te saremo amiche per sempre ... - singhiozza lei.
Esprimo allora il mio ultimo desiderio: che io e Jasmine tornassimo come prima. Ciò accade.
Il sole splende di nuovo su Agrabah.
E finalmente il sultano comprende le esigenze della figlia e acconsente il matrimonio tra lei e Aladdin. Di conseguenza lui sarebbe diventato il nuovo sultano.
-Genio ... il mio ultimo desiderio ... -fa Aladdin: -Sei libero. -.
E dopo tutta questa storia anche lui ha realizzato il suo sogno: essere padrone di sé stesso.
***
Quel giorno stesso, sotto gli occhi di tutta Agrabah, Jasmine e Aladdin si sposano.
Quella sera, prima di tornare nel mio mondo, saluto tutti quanti, con la scusa di tornare nelle mie terre.
E poi mi rivolgo al genio che mi abbraccia.
-Scusami ... ma c'è per caso un oggetto, un qualcosa, che mi faccia capire in quale dimensione andare?-.
-Certamente! Avevo così tante cianfrusaglie nella lampada ... tra qui questo!- e mi mostra un porta gioie con un cuore giallo come serratura, nel mezzo della scatola.
Lo ringrazio e, una volta uscita da palazzo, salgo su un cammello e mi dirigo verso il deserto.***
Mi sveglio. Sono le 5 del pomeriggio. Devo aver fatto un bel pisolino! Mi sgranchisco le gambe e, dopo merenda, prendo subito il mio smartphone per aggiornare questo libro, perché la storia che ho vissuto è da raccontare ...
Finito tutto torno indietro e ...
Su una sedia è appoggiato il porta gioie.
Oltre al cuore giallo nel mezzo, ha venature blu e verdi, e il legno è mogano scuro.
Ho già visto questo cofanetto ... ma dove?Finalmente è finita!!! Oh!
Non ne potevo più!
E pensare che ho rischiato pure di baciarlo ... bleah!!!!! 😲
Forse è meglio non parlarne più!
E NIENTE SHIP JAFIMPY OK??????😈😈😈
Ahahahahaha!!!! 😂😂😂😂
Grz mille per tutto il supporto.Chissà in quale dimensione andrò ... Forse voi potete aiutarmi ...
Dove ho già visto quel porta gioie?
STAI LEGGENDO
Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017
RandomSegreti, storie, chat, e molto altro ancora! Pronti a stropicciarvi gli occhi e a spalancare la bocca stupiti? #98 10/09/17 #88 13/09 (raga ... in 3 giorni siamo saliti di 10 posti! 😍😍 Vi lovvo troppo!!!) #83 20/09 #77 21/09 (Oddio in un giorno ch...