INTERVISTA TIME!!

191 10 0
                                    

Oggi intervisteremo AnnaArmonyRossa, una delle vincitrici degli indovinelli. Ricordate che se avete vinto anche voi (vedere capitoli successivi) dovete fare richiesta dell'intervista entro il 1o Luglio. Detto questo iniziamo.
Legenda: GRASSETTO io NORMALE intervistata

Ciao, da quanto tempo conosci la Disney?
Beh, da quando ero molto piccola: direi da quando avevo 1 o 2 anni, perché il primo libro che ho letto era Disney, e l'ho letto all'età di 3 anni.

Quali sono le tue principesse preferite? E perché?
Le mie principesse preferite sono Belle e Aurora: Belle, come me, è ribelle e ama rifugiarsi nel mondo della lettura, mentre Aurora per me è molto importante perché è la protagonista del primo libro che ho letto.

I tuoi cattivi Disney preferiti?
Mmmm ........... onestamente non ho cattivi preferiti. È una cosa strana, ma mi piacciono tutti per le tristi ragioni per cui sono diventati malvagi e li odio tutti per come hanno trattato i buoni.

Conosci qualche segreto nei finali Disney? Come un finale inesatto?
Credo proprio di no.

Prova ad analizzare le caratteristiche di un principe a tua scelta e scrivi cosa ne pensi.
Potrei parlare proprio di Eric (visto che gli altri principi sono per lo più anonimi) ....... Dunque, credo che Eric sia stato innamorato di Ariel sin dall'inizio, ma non capiva chi era in mancanza della voce della fanciulla. Inoltre sono rimasta piuttosto sorpresa quando nel tuo libro hai scritto che Eric era l'assassino (anche se involontario) della madre di Ariel anche se ho capito la sua scelta di non dirle la verità per non ostacolare il loro amore. Proprio questa decisione mi ha portato a pensare che Eric sia stato innamorato dell'ex sirena fin da quando la vide per la prima volta, perché altrimenti non avrebbe deciso di mentirle temendo che così lei non l'avrebbe più amato.
Queste sono le cose più importanti che devo dire.

Il personaggio che ha caratterizzato la tua infanzia.
Beh, i personaggi Disney che mi hanno seguito nella crescita sono stati Aurora (quando ero bambina, era la mia principessa preferita perché l'ho sempre conosciuta),  Jasmine e Merida (la loro ribellione e determinazione hanno sempre occupato gran parte del mio carattere) e Belle (il suo amore per la lettura ha fatto sì che io stia qui a scrivere.

Oltre alle principesse, quali personaggi ti piacciono?
Beh, mi piacciono le fate e le sirene, anche se nessuna in particolare.

Un ultima domanda: se potessi parlare al 'pubblico che ci legge da casa' cosa diresti loro?
Che la Disney serve a far sognare.
La Disney non è stata creata per soldi o fama, ma per ispirare i suoi fan e sognare. E il compito di tutti noi, non solo di tutti quelli che leggono i tuoi o i miei libri, non solo di quelli che scrivono bei libri, non solo di tutti gli iscritti a Wattpad, non solo di chi ama scrivere, ma di tutte le persone sulla Terra, è di completare il compito della Disney: sognare e far sognare gli altri.

Wow, che belle parole! Grazie mille per la collaborazione e ... buona lettura!

Ok ragasuoli! Questo è solo l'inizio! Ora che sapete le domande potete già prepararvi! 😂😂😂😂
Cmq un grazie a tutti voi.

Con questa intervista ho voluto inaugurare il
50o CAPITOLO DEL LIBRO!!
Stiamo andando avantissimo! Ed è solo grazie a voi.
Grazie mille a tutti voi!
(Ora mi farebbe piacere leggere nei commenti dei vostri pensieri!
Se scrivete possiamo comunque chiacchierare e ciò mi fa molto piacere!)
Baci!
Olimpea2004

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora