Evroniani, gli Alieni venuti dallo Spazio

220 11 0
                                    

Gli Evroniani sono degli alieni in versione 'paperesca'. Sono molto diversi tra loro perché diverse sono le varie specie.
Esistono evroniani standard, potenziati, meccanici e quelli al potere come Evron, il fondatore di questa popolazione conquista pianeti.
Anche loro hanno un segreto.
Eccolo.
Hanno sempre avuto un punto debole, ma non potevano dirlo al loro peggior nemico o per loro sarebbe stata la fine!! Infatti il grande PK poteva salvare il nostro pianeta facendo una vera e propria cavolata, ovvero ...

TOGLIENDO LORO L'ARMATURA.

Ebbene sì. Infatti se avete notato, ogni evroniano ha una armatura diversa che protegge il loro corpo debole. Il vero colore degli evroniani non è viola, ma porpora chiaro.
Gli Evroniani normali hanno una normale armatura violacea potenziata con rilevatori e armi.
Quelli potenziati ne hanno una più grande e rigida e viola scuro anch'essa potenziata.
Evron invece ha un mantello bianco e una armatura sotto questo.
Insomma, tutti diversi, e in midi diversi possono essere tolti.

Nemmeno gli Evroniani sapevano di questo segreto, lo scoprirono solo quando un soldato un po deficiente ha premuto un bottone e l'armatura si è aperta, poi è morto. Loro nascono già così, con l'armatura, e togliersela è come strapparsi la pelle (è rivoltante! voi non lo sapere ma ho vomitato!).

Siao! Scusate per la brevità del capitolo ma ho poche idee e vi scrivo con un braccio rotto.
Non so come andare avanti, quale personaggio fare. Facciamo a votazione!
Io volevo fare Pippo, anche se non ha nemici, Oswald con lo Scienziato Pazzo e Paperone con i Bassotti ma non so né chi fare per primo né cosa scrivere su di loro.
Per favore, votate il personaggio che volete che faccia e scrivete un consiglio da darmi su di esso. Grz. Green Queen, detta anche Olimpea2004.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora