(From Libro degli Avvisi & Co) La Scuola dei Cattivi

50 4 14
                                    

Siao!
Oggi è venerdì e, come potete vedere nell'avviso 3, oggi è il mio giorno libero.

Questo avviso è stato pubblicato anche nel libro dedicato agli avvisi, ma ho deciso di metterlo anche qui per far girare la voce.

La mia carissima @hybris9 mi ha suggerito il titolo dell'attività che vorrei aprire in occasione della riapertura delle scuole: 'La Scuola dei Cattivi'.

In poche parole IO sarò la prof e LORO gli alunni. Vedremo assieme chi è il più intelligente e chi è un asino.

'Perché ce lo dici pure qui?' vi starete chiedendo.
Beh, ho una sorpresa per voi.
Sapete bene che in una classe non c'è mai SOLO UN professore, dico bene?
E quindi perché non reclutare altri insegnanti?

Già, volendo potrete insegnare anche voi ai cattivi!
Basta solamente che ci regoliamo in chat privata, perché poi il tutto verrà copiato nel libro.

La chat dei cattivi sarà comunque presente, sempre se c'è qualcun'altro che vuole fargli delle domande!
Altrimenti la rubrica verrà chiusa.
#sadstory

Per essere dei professori seguite il regolamento:
1)Lasciate una stellina al capitolo (guardate che io SO chi lo fa o meno!!) (per capitolo dico quello del libro degli avvisi)
2)Scrivete nei commenti IO CI STO così come l'ho scritto io (non ci sono eccezioni, è obbligatorio)
3)Dopo quel IO CI STO dovete inserire
-Il nome con cui volete essere chiamati dai cattivi
-La materia che volete insegnare
-Carattere (non per forza quello vero, anche uno inventato va bene)
-Il vostro cattivo preferito
4)Una volta fatto ciò ci regoliamo in chat privata.

Seguite precisamente tutto il regolamento e sarete anche voi dei professori all'interno della

SCUOLA DEI CATTIVI!

Siao!
Olimpy

P.S.: Per chi non è informato, la Scuola verrà aperta dopo la conclusione della storia su Morgana, quindi manca poco!

P.P.S.: Sbrigatevi! Avete poco tempo per poter far parte del C.I.S.C (Consiglio Insegnanti della Scuola dei Cattivi), quindi prima accettate meglio è!

P.P.P.S. (ma sì, esageriamo con le P!!!): il numero massimo degli insegnanti è 5 (me inclusa). Io sono la professoressa principale, quindi insegnerò Italiano (Letteratura, Grammatica e Lettura Comprensione del Testo) Storia e Geografia. Quindi voi dovrete scegliere materie diverse da quelle scritte prima.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora