-18-

4.4K 96 4
                                    

Ciao a tutti, questo non è un capito ma subito dopo di questo ci sarà, prometto ✋🏻.
Ho visto in alcune storie questa specie di intervista hai propri personaggi e mi è piaciuta come cosa.
Ditemi cosa ne pensate e, se vi piace scrivetemelo nei commetti.
Detto questo vi lascio alla intervista con Federica Marino, grazie ancora 😊.

💚💚💚
(Qui ha quarantasei anni, quindi siamo alla fine di "filo rosso")🙈.

-Ciao.
-Cia....o hahaha.

-Come stai?
-Sto bene, grazie, sto molto bene a dirla tutta.

-Sei felice del tuo finale?
-Si, molto, troppo, anche se ho avuto degli alti e dei bassi che potevo evitare, ma va beh, mi hanno portata qui e ne sono felice.

-Ami Niky?
-Più di quanto avrei mai pensato che accadesse, lo amo veramente troppo.

-Com'è come padre?
-Come ho già detto sì è dimostrato all'altezza delle mie aspettative e, dai, perché no, le ha anche superate alla grande. Ha tirato fuori il meglio per i suoi figli, è cambiato... In meglio, e io ne sono così felice.

-Quale è stato il parto più difficile?
-Mia, assolutamente lei, per diversi secondi ho avuto paura di perderla, di non poterla tenere in braccio, di non poterla vedere crescere. Ma alla fine, grazie al cielo, è andato tutto bene.

-Sei felice della tua vita?
-Si, sono felice per davvero.

-Ti manca qualcuno?
-Demanda scontata, mi mancherà sempre, Lorenzo, alcune volte il dolere sembra non esserci e altre volte si sente troppo, quando guardo mio figlio, che porta il suo stesso nome, mi viene da stringerlo a me e non lasciarlo più andare. E poi, quando ha preso in mano la sua prima macchina fotografica il mio cuore ha fatto un salto all'indietro.

-Ti piaci?
-Si, mi piaccio anche se ho le rughe e un po' di capelli bianchi, ma è il corso della vita, è giusto così hahaha.

-Come ti vedi dall'inizio del racconto ad adesso?
-Mi vedo felice, finalmente completa, finalmente io.

-Cosa ne pensi di Laura?
-È un'amica strepitosa, non potevo chiedere di meglio, sono felice che ci sia sempre stata per me, senza di lei chissà cosa sarei in questo momento...Meglio non pensarci 🙈.

-Mirko?
-È stato una parte molto fondamentale della mia vita, c'è sempre stato per me e di questo non lo potrò mai ringraziare abbastanza 😊.

-Alessandro?
*sorride*-Gli voglio un bene inimmaginabile, è il padrino di mio figlio Lorenzo e io non riesco a vivere senza di lui, non più almeno 😂.

-Dylan?
-È un mito, il mio fratellastro ormai, per me, come un vero fratello. Lui è il mio eroe dai capelli bianchi e occhi dannatamente fantastici. Adoroh.😍

-Michele?
-Il ragazzo più tenero del mondo e il padrino di Aaron. Mi è sempre restato accanto regalandomi sorrisi quando ero completamente a terra. È, è fantastico senza ma o se.😘

-Luna?
-Un'amica preziosa, unica e simpatica di cui sono affezionata come non so cosa.☺️

-Bella?
-Forte e bella, bella sul serio. Alcune volte sono anche stata gelosa di lei hahahaha.😚

-Tua sorella?
-Rossana, beh, lei è me, molto spesso non mi ha resa orgogliosa ma adesso che i rapporti sono migliori sono fiera di averla al mio fianco, di averla, è una sorella fanatica!❤️

-Hai trovato quello che cercavi?
-Si, credo proprio di sì.

-La tua citazione preferita?
-Mh...C'è l'ho!
"Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto va bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, perché soltanto allora potrai tornare a sorridere".

-Grazie mille.
-No, no, grazie a voi.

💚💚💚
Nella prossima intervista, rullo di tamburi, Daniel Niky!
Ciaoooo 👋🏻👋🏻👋🏻

Cambiami la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora