Ed eccomi qui a piangere mentre vedo Aaron guardare la sua sposa entrare nella piccola chiesa tutta allestita per loro.Il trucco che mi sono messa se ne è andato e la colpa è tutta mia, non mi sono mai emozionata così tanto come in questo momento.
Mi sono ricorda tutta la vita di mio fratello: da quando era piccolo, un adolescente e adesso un perfetto marito.
È cresciuto così velocemente che non me ne sono nemmeno accorta.
La sposa è bellissima ma di più lo è mio fratello mentre la guarda entrare con occhi innamorati.
Si, avranno una vita felice sempre l'uno affianco all'altro.
Piango mentre penso che anche io, un giorno lontano, percorrerò quel corridoio sotto braccio di mio padre. La musica, il vestito da principessa tutto bianco e con il mio amato ad aspettarmi alla fine. Quello sarà il giorno più bello di tutti, il giorno di cui non mi potrò mai dimenticare.
Mia madre si sta tenendo su grazie a mio padre, guarda la scena con occhi lucidi e un sorriso grande. È felice anche lei.
I due sposi si prendono per mano e Aaron le si avvicina regalandole un tenero bacio sulla guancia: per darle forza.
Alan mi passa un fazzoletto e io lo prendo subito, cavolo, sono l'unica in questa chiesetta che si è commossa. Quest'ultimo mette una mano dietro alla mia schiena e mi avvicina al suo petto.
Un giorno anche Alan o Lorenzo si sposeranno, giuro non ci credo ancora, il tempo sta correndo troppo velocemente. Non sono pronta a lasciarli andare...
Tutti ci sediamo e mio fratello mi stringe a se mentre io cerco di riprendermi.
Riscoppio in un mare di lacrime quando si scambiano le promesse e anche gli anelli. Mi rifugio nel petto di Alan quando la videocamera mi inquadra, non mi voglio far vedere in queste condizioni.
Chissà se io e Emanuele arriveremo a sposarci come hanno fatto i miei genitori? C'è la faremo? Il nostro amore sarà così forte da battere tutto quello che verrà? Io ci spero, tanto. Lo amo così tanto e lo vorrei qui con me che mi tenesse la mano.
...
Stiamo al buffet e tra qualche ora andremo alla cena, sono a tavolo con la mia famiglia e stanno parlando della cerimonia.
Io non mi interesso molto, voglio solo sentire più vicino a me il mio ragazzo che per questo evento mi manca più di chiunque.
"Sto morendo della voglia di incontrare di nuovo i tuoi occhi, mi manchi, vorrei che fossi qui a tenermi la mano forte forte. Quando ci rivedremo, giura, fa durare il nostro abbraccio per sempre."
Sospiro e mi alzo per andarmi a prendere qualcosa da mangiare, mi asciugo una lacrima scappata.
Tutto pesce, perfetto...
Alcune persone mi si avvicinano e mi salutano come se io li potessi riconoscere. Loro mi hanno conosciuta quando ero piccolina.
Mi fanno i complimenti su come sono diventata alta e più simile a mia madre, io, imbarazzata ringrazio.
Non conosco nemmeno metà delle persone, ed è strano che loro conoscono me, è strano, tutto qui.
Mi si affianca mio fratello Alan vestito con la giacca e cravatta: un bellissimo uomo.
-Mia, so che non è il momento giusto ne il luogo, ma come posso dirlo a papà il mio segreto?- mi chiede mentre prende diverse cozze.
-Devi dirglielo con tutta la tranquillità del mondo, lui ti deve per forza accettare, non devi aver paura di ciò che sei, io sarò al tuo fianco-lo riassicuro mettendo una mano sul suo braccio e sorridendogli dolcemente.
È fragile Alan anche se non si direbbe, lui per il nome che porte ha sempre voluto rendere orgoglioso papà.
Non so come la prenderà lui ma so come la prenderà mia madre: molto positivamente.
Non si deve avere paura di ciò che si è, mai.
Lascio il piatto vuoto e mi vado a prendere da bere. Il pesce non è il mio patto preferito.
Ci riandiamo a sedere e io mi metto a sorseggiare il succo che ho preso prima, ma il mio cellulare incominci a suonare. Mi alzo e mi allontano dal casino il prima possibile.
È la mia migliore amica, Selena.
Mi intrufolo nel giardino tenuto nelle migliori delle condizioni e come molte persone incomincio a osservarlo.
Ogni tanto la gente mi saluta e io ricambio per educazione anche se non mi ricordo minimamente di quella persona. "Memoria da coccodrillo" mi prende in giro mio padre.
Richiamo la mia amica che dopo nemmeno uno squillo mi risponde. È successo qualcosa che l'ha messa in agitazione.
-Mia, mi fa male il cuore-incomincia a parlare con voce rotta-L'ho cercato su Facebook e ho trovato diverse foto con quella là.
Si sta riferendo a quello stupido di Edoardo. È stata fregata, lei gli stava incominciando a piacere e lui, invece, non è ancora pronto a lasciare Martina.
Selena non smette di pensarci e continua a credere alle parole di quel ragazzo che la rassicura che al più presto lascerà la sua fidanzata...
Io per quanto sono gelosa non ci riuscirei mai ad aspettarlo. Selena invece lo fa perché gli piace e farebbe di tutto per tenerlo a se.
Mi siedo su una panchina di pietra e la cerco di rassicurare come meglio posso.
Devo ricordarmi di parlare con Emanuele per dirgli di aiutare il suo migliore amico che si sta comportando da vero ipocrita.
Non si gioca con il cuore di una ragazza, mai.
Quando chiudo la chiamata noto dei messaggi da Silvia riguardati Alex. Si stanno avvicinando molto in questi giorni ma si capisce che i sentimenti sono diversi: lei innamorata persa, lui vuole solo un'amicizia.
Nell'area c'è odore di amore da parte delle mie amiche. L'estate, in fin dei conti, è arrivata.
Un'altro messaggio da Sara dove si è fatta un selfie con un bel piatto di pasta, sono così felice per lei, si sta riprendendo alla grande.
Quest'ultima però non vuole fidanzarsi prima vuole imparare ad apprezzarsi, poi tutti gli altri. È forte come poche questa ragazza, io probabilmente non avrei la sua forza.
Alzo la testa e vedo una rossa con dei capelli lisci guardarmi, Camilla. Quanto mi manca...
È stata invitata perché ormai la sua famiglia e in tutt'uno con la mia, ci conosciamo da sempre.
Mi alzo e faccio per andare da lei ma, ovviamente, lei si gira sui tacchi e con il suo tacco dodici si incammina verso la sua famiglia.
Mi risiedo e sospiro: alcune cose non cambieranno mai.
Mi vibra il cellulare, lo prendo e leggo velocemente il messaggio del mio amore: "Ti amo così tanto, e quando ci rivedremo non ti libererai così facilmente di me."
Sorrido e mi arriva un altro messaggio: "Ti prego, non dimenticarti mai di quanto ti ami, giuro sei la cosa più bella che abbia mai ricevuto".
"Ti amo.❤️"
STAI LEGGENDO
Cambiami la vita.
Romance#18 posto nelle storie d'amore 😍 (14 gennaio) #16 posto nella storia d'amore m(8 aprile) Vi ricordate il primo sguardo con quella persona? Mia Niky si ricorda perfettamente la prima volta che ha incontrato gli occhi del ragazzo che, piano piano, se...