ciao a tutti/e, questo non è un capitolo ma una challenge per farmi conoscere da voi e di questo devo ringraziare SofiaT_07,quindi grazie per avermi dato questa bellissima opportunità.Le regole sono cinque da seguire per farla:
1. dovere queste regole.
2.Di non potersi tirare indietro.
3.Di dover fare questa "sfida" entro una settimana.
4.Scrivere ben quindici curiosità su di voi in generale.
5.Infine taggare altre 5 persone che devono fare la challenge a loro volta.
-------------
Le mie curiosità sono :
1. Mi chiamo Federica e ho quindici anni.
2.Sono nata il 30 dicembre e mi è sempre piaciuta questa data, mi fa sentire un po' "speciale"hahaha .
3.I miei genitori sono separati.
4.Il mia prima cotta è andato malissimo ma da qualche giorno ci stiamo vedendo di nuovo.
5. Sono una persona fredda ma se mi entri nel cuore farei di tutto per proteggerti o renditi felice.
6. Ho un migliore amico che adoro ma è lontano da me e mi manca tantissimo.
7.Ho avuto poche migliori amiche ma tutte, alla fine, se ne sono andate senza scrupoli.
8. Ho una sorella maggiore di sette anni ed è semplicemente la mia vita, non c'è la farei mai senza di lei.
9.A scuola faccio schifo, soprattutto in matematica!
10. Sono calabrese al cento per cento.
11. Voglio rendere orgoglio mio padre, in qualche modo che ancora non so.
12. "Insegnami ad amare", "Mai e per sempre", "Resta fino alla fine", "Filo rosso" tutti i personaggi descritti sono basati su persone che conosco nella vita reale.
13. Il mio personaggio preferito dei miei libri è Alessandro e Michele.
14. Il mio colore preferito è arancione.
15. Scrivo dalla prima media e un giorno mi piacerebbe pubblicare un libro.
-----------
Nomino :
-@ali_galby
STAI LEGGENDO
Cambiami la vita.
Romantik#18 posto nelle storie d'amore 😍 (14 gennaio) #16 posto nella storia d'amore m(8 aprile) Vi ricordate il primo sguardo con quella persona? Mia Niky si ricorda perfettamente la prima volta che ha incontrato gli occhi del ragazzo che, piano piano, se...