-53-

3.4K 191 3
                                    

Arriviamo a 20 stelline per il prossimo capitolo ?
Grazie per tutto quello che fate❤️


🌹🌹🌹




Ciao Zara,
sono, come sempre, la tua amica Mia Niky.

È passato un mese da quando ti ho scritto l'ultima volta. Wow, è passato tanto tempo.

A mia discolpa posso dire che sono stata molta impegnata in questo mese, ma andiamo con ordine, adesso ti racconto un po'.

Sono stata assente per un po' di giorni a scuola e anche da casa perché sono andata a Milano per aiutare la sposa di mio fratello Aaron con il matrimonio. E se vuoi saperlo si terrà in estate.

Tra poco sarà estate che bello, finalmente non andrò più in quella scuola, anche se una cosa buona l'ha fatta: ci ha fatto incontrare 😍. Amami, sono troppo dolce hahaha.

Nell'ultima pagina che ho scritto ho parlato di Emanuele e, come penso e sono sicura, ti starei chiedendo cosa è successo tra di noi. E io, essendo molto buona, ti risponderò: assolutamente niente.

Lui non mi si è più avvicinato, Sel pensa perché ha vergogna per tutto quello che è successo e, ovviamente, quello che ho detto.

Ma io, rullo di tamburi, per la prima volta sono fiera di cosa ho detto. Mi sono fatta valere e ho tirato fuori quello che dovevo. Sai, fa male tenere tutto dentro, prima o poi si scoppia.

Io, come sto? Ti direi bene, ma, come a solito, ti direi una bugia e come avevo promosso quando ti ho comprato: devo scrivere solo la verità. Quindi, tornando a noi, io non sto per niente bene ma, in qualche modo a me ignoto, riesco ad andare avanti .

Mi alzo la mattina, mi vesto, sorrido, mangio e scherzo.

Nessuno si è accorto di come sto veramente, lo so, dovrei fare la attrice hahaha. Ci penseremo eh 😉.

È la sua mancanza, mi manca da impazzire e lo so che mi ha fatto tanto male ma mi ha anche fatto stare bene oltre l'immaginabile.

Se lo amo? Non saprei risponderti sinceramente, so che la mia fiducia non c'è l'ha più e sarà dura recuperarla.

Andrò avanti con il tempo, ne sono sicura.

Ci sarà un'altro uomo che pioverà nella mia vita e me la stravolgerà, vero ? Si, sarà così, ma sicuro hahaha.

Mi manca sorridere veramente, ma passerà come ogni altro periodo brutto che si rispetti.

Parliamo d'altro, ti va?
Grazie ❤️.

Mmm, parliamo del rapporto che si è instaurato tra me e Selena.

Siamo migliori amiche, sono riuscita ad andare oltre a Camilla.
Ho capito che una persona che conosci da tutta la vita può diventare una estraneo in pochi minuti, e, una persona conosciuta per caso potrebbe diventare la più importante di tutte.

Io e Sel siamo inseparabili, ormai o dorme a casa mia o io da lei, le nostre famiglie si sono conosciute e vanno d'amore d'accordo.

Suo fratello, Stefano, è diventato in poco tempo amico di Alan e non si separano mai. Sono felici insieme. Migliori amici.

Con Silvia, la ragazza più timida della classe, si sta dando coraggio e aprendo un po' con tutti e ne sono sono così felice.

Poi Sara non è cambiata molto, non si trova bella o magra e a me questo dispiace, cavolo, se solo si guardasse come la guardo io, si piacerebbe e anche molto.

Ogni volta che cammina le gambe le si piegano, non riesce a strappare un foglio ed è molto fragile. Cerco di starle accanto come meglio posso ma, qualche volta, ha delle crisi isteriche.

Vorrei tanto aiutarla, se solo sapessi come ...

Anche io mi sono messa a dieta e sono dimagrita il giusto: ho detto basta alle schifezze(si come no muhahaha).

Non importa di piacere o meno alle persone, ho imparato che prima di tutti devo piacere a me.

Vengo prima io, la mia felicità.

Con i miei fratelli va tutto alla grande, si, va beh, si fa per dire 😩.

Aaron è impegnato per il matrimonio ed è in super ansia.

Lorenzo frequenta una ragazza che non sopporto per niente perché mi tratta come una neonata solo per far felice mio fratello. È finta, giuro, se potessi gli staccherei quei capelli finti e quegli inutili piercing. Si, la odio e spero tanto che mio fratello capisca che tipo di ragazza ha accanto.

L'unico normale dei miei fratelli è Alan, come sempre, ha un nuovo amico con cui esce spesso e sembra più felice in questi giorni. Sono felice davvero tanto per lui.

I miei genitori se la cavano al meglio. Li invidio così tanto.

E poi ci sono io, la pecora nera in questo momento: la depressione fatta persona.

Con Camilla cerco di mantenere le distanze e fino ad adesso sta andando alla grande. Lei non sembra intenzionata a riavvicinarsi a me. Però, confesso, che mi manca, dopo tutto.

Lo so, sono una stupida di prima qualità: come può mancarmi una persona che mi ha distrutta volontariamente?

La so la risposta: perché, dopo tutto, le ho voluto bene per tanto tempo.
La mia prima miglior amica, era come una sorella per me...Ma tutto cambia.

Che altro ?
A scuola tutto bene, tranne con: la matematica, storia, inglese e francese...Ma questo lo dovevi già sapere deduco hahaha.

Ah, prima che me ne dimentichi, Siria, la sorellastra di Emanuele, ci continuiamo a tenerci in contatto da ormai due settimane.

Usciamo e lei mi ha confessato che le piace un ragazzo della sua compagnia: Andrea.

E poi ci sono io che ancora non riesco a guardare un ragazzo con gli stessi occhi con cui guardavo Emanuele. Per me esiste solo lui. Dio, se lo amavo .

Adesso è meglio che vada, è tardi e se mio padre mi vede sveglia mi incomincia a fare l'interrogatorio.

Meglio evitare.

Ci sentiamo domani, buona notte.
La tua cara amica Mia 😙

Cambiami la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora