La tempesta non era cessata fino a, ormai, mattino inoltrato, tutti gli abitanti del paese rimasero sorpresi nel constatare quanto la pioggia era stata violenta, aveva fatto vari danni nella piazza del paese ma, per fortuna dei compaesani, nessuno di essi era abbastanza grave, nulla che non potesse risolversi con un paio d'ore di lavoro di gruppo.
Ma quella notte non fu solo una notte di tempesta, quella notte fu davvero speciale per due giovani che avevano deciso di donarsi in tutto e per tutto.Quella notte Benjamin e Federico la passarono stretti l'uno all'altro dopo aver consumato il loro amore ed essersi scambiati tenere carezze e dopo essersi sussurrati dolci parole d'amore.
Benjamin si era preso cura del più piccolo come non aveva mai fatto prima di quel momento con nessuno, aveva baciato ogni singolo lembo di pelle abbronzata di Federico e aveva lasciato una parte di lui sul corpo del ragazzo, avrebbe voluto che quei segni potessero restare per sempre ben marchiati sulla pelle di Federico ma sapeva che non era possibile, tutto ciò che poteva lasciare al più piccolo era il ricordo di quella notte passata insieme, ricordo che mai, nessuno dei due, avrebbe dimenticato.
Federico si era lasciato cullare dai baci e dalle carezze che il più grande gli aveva donato, si sentiva a casa tra le sue braccia, ogni spinta dentro di lui lo faceva sentire più vicino a Benjamin, fino ad arrivare al punto in cui entrambi si sentirono una cosa sola.
I loro occhi si erano più volte cercati durante quelle ore e le loro labbra si erano più volte unite per dar vita a baci pieni d'amore che facevano sorridere entrambi.Un nuovo giorno era arrivato, tutto ciò che era rimasto come traccia della brutta tempesta di quella notte erano dei grossi nuvoloni grigi che minacciavano di trasformarsi in una, seconda, nuova tempesta.
Tutti in paese avevano iniziato a svolgere le loro normali attività sperando che il tempo non li tradisse da un momento all'altro ma c'era qualcuno che aveva deciso di concedersi ancora un po' di tempo.
I due giovani amanti continuavano a dormire stretti l'uno all'altro in quel letto che era stato testimone del loro amore, la testa di Federico era poggiata sul petto di Benjamin e questo continuava a cingergli possessivamente la vita, una delle mani del biondo era sistemata sul letto, accanto al corpo del più grande, e l'altro gliela stringeva delicatamente.
Un rumore proveniente dall'esterno disturbo il sonno del moro che si smosse disturbando anche il più piccolo che strinse gli occhi e cercò nascondiglio tra le braccia del ragazzo.
-"Mh..." Mugolò il maggiore e aumentò la presa sul fianco del ragazzo stretto a lui.
-"Benjamin..." Sussurrò Federico tenendo gli occhi ben chiusi.
Benjamin aprì, lentamente, gli occhi e sorrise alla vista del ragazzo stretto a lui, i capelli biondi di Federico erano in disordine e ricadevano in modo casuale sulla fronte dello stesso ragazzo e sul suo petto, le labbra rosse e gonfie del minore erano schiuse in modo da lasciare intravedere un po' della sua dentatura perfetta, era così perfetto ai suoi occhi.
-"Buongiorno piccolino mio." Disse sorridente lui e gli diede un bacio sulla fronte.
Un sorriso comparve sul volto del più piccolo che aprì gli occhi e tirò fuori la testa dal piccolo nascondiglio che si era creato.
-"Ma che bel buongiorno!" Esclamò allegro. "Mi piace davvero tanto svegliarmi con te al mio fianco." Aggiunse e gli diede un bacio sul petto.
-"Magari un giorno potremmo farlo tutti i giorni." Disse il moro e gli scostò una vetta di capelli dal viso.
-"Lo spero, è tutto ciò che voglio.
Sei tu tutto ciò che voglio." Sussurrò in risposta il più piccolo e fece unire le loro labbra.
Benjamin rispose al bacio e prese di peso il corpo del minore fino a portarlo sul suo.-"Sei fantastico, Federico." Sussurrò Benjamin dopo aver interrotto il bacio.
-"Tu lo sei, sei perfetto." Rispose il più piccolo e si sistemò meglio sul corpo del ragazzo.
Il moro allungò un braccio e con un dito tracciò una linea immaginaria sul petto del minore che lo guardava mentre si mordeva il labbro.
-"Questa notte è stata fantastica, la più bella di tutta la mia vita." Disse il ragazzo e prese la mano dell'altro per dargli un bacio sul dorso.
Federico si sdraiò sul corpo del maggiore e mise le mani tra i suoi capelli.
-"Anche per me, non credevo di poter provare tutte queste emozioni grazie ad una sola persona ma c'è una cosa che ti differenzia da tutti gli altri." Rispose il ragazzo.
-"Cosa?" Chiese curioso e sorridente il più grande.
-"Tu sei la mia persona." Rispose il biondo e fece unire, nuovamente, le loro labbra.I due, dopo essersi rivestiti, avevano deciso di andare a fare colazione a casa del maggiore, Federico sapeva dell'assenza del padre dell'altro e per questo motivo, e perché non voleva separarsi da Benjamin, decise di accettare la sua proposta.
-"Sai vero che ci sarà anche Maria?" Chiese Benjamin mentre camminavano tra i boschi.
-"Si, lo so." Rispose Federico con la testa poggiata sulla sua spalla. "Ma so anche che è dalla nostra parte quindi non ho problemi nel vederla." Aggiunse e gli sorrise.
-"Sei fantastico, davvero." Sussurrò il moro e gli diede un bacio sulla fronte.Dopo non molto tempo di cammino i due giunsero alla casa del maggiore ed aprirli venne Laura che fu davvero felice di rivedere Federico in quella casa dopo tanto tempo.
-"Federico, Benjamin, che piacere vedervi insieme!" Esclamò sorridente Agnes non appena i due entrarono nella sala da pranzo.
Maria si voltò verso di loro e sorrise ai due giovani innamorati.
-"Per me è un piacere rivedervi, donna Agnes, non ci rivediamo da qualche tempo." Rispose cortese il più piccolo che si allontanò dal suo fidanzato per andare a salutare la donna.
-"Fate colazione con noi?" Chiese Maria.
-"Si, speriamo di non essere di disturbo." Disse Benjamin e si sedette al suo solito posto.
-"È casa vostra, non sarete mai di disturbo qui." Lo rassicurò la madre.
Il più piccola la ringraziò per tanta gentilezza e si sedette accanto al moro che lo accolse con un sorriso.
-"Signora?" Una cameriera entrò nella sala attirando l'attenzione dei presenti.
-"Carolina, dimmi." Rispose Agnes.
-"Qui fuori c'è un uomo che vuole urgentemente parlare con lei, mi ha pregato affinché entrassi a chiamarla." Spiegò la cameriera.
-"Un uomo?" Ripetè la donna. "Lo conosci?" Chiese.
-"No, signora, mi dispiace."
-"Va bene, ora vado da lui." Sospirò Agnes. "Grazie per avermi avvisato." Aggiunse e seguì la cameriera fuori casa.-"È successo qualcosa?" Chiese Maria.
-"A cosa ti riferisci?" Domandò in risposta Benjamin.
-"A tua madre, sai chi è l'uomo che ha insistito per vederla?"
-"No, mi dispiace, vorrei tanto saperlo anche io." Rispose il moro.
-"Sono sicuro che non appena ritornerà vi darà tutte le spiegazioni." Si intromise Federico e abbozzò un sorriso.
-"Però credo sia successo anche altro." Disse la giovane donna con un sorriso divertito stampato sul volto. "E credo sia successo tra di voi, questa notte." Aggiunse.
Il viso del biondo si tinse di un rosso talmente intenso da far scoppiare a ridere Benjamin e Maria.
-"Smettetela, non ridete di me!" Esclamò il ragazzo e incrociò le braccia al petto infastidito.
-"Scusaci Federico, sei adorabile." Disse il più grande mentre ancora rideva.
-"Siete davvero belli insieme." Ammise Maria e sorrise ai due.
Prima che uno dei due giovani potesse rispondere alla ragazza, Agnes entrò nella sala da pranzo visibilmente agitata.
-"Benjamin!" Lo chiamò con voce alta.
Il giovane si girò verso di lei e cercò di decifrare la sua espressione.
-"Madre, ditemi." Disse.
-"Tuo padre ha avuto un incidente, un grave incidente."----------------------------------------------------
Ehi💕
Innanzitutto vi ringrazio per le ventidue mila visualizzazioni, cresciamo sempre di più e non immaginate quanto questo mi renda felice💕
Vi ringrazio anche per essere state così numerose a voler entrare nel gruppo whatsapp, mi fa davvero piacere potervi conoscere meglio e se qualcuno vuole aggiungersi basta che me lo dica.
Alberto ha avuto un incidente? Sopravviverà secondo voi?
E poi non dite che non vi dò gioie ahah.
Per qualsiasi cosa potete contattarmi qui o mi trovate su Twitter come @suarezgilliesIt.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci, Michi💕
STAI LEGGENDO
Illegal love || Fenji.
FanficIllegal love || Fenji. "Due ragazzi che scelgono di amarsi in un'epoca in cui il loro amore era illegale. Lotteranno per il loro sentimento ma il peso della giustizia, e l'opposizione da parte delle loro famiglie, saranno troppo per loro?"