"Posso entrare ora?!" sento dire ad un ragazzo, fuori dalla porta.
"E va bene!" Sbuffa un'infermiera.
"Oddio, Kate...." Sorride.
"Chi sei?" Chiedo in imbarazzo.
"Sono Jack... Ehm Jack Johnson... Ti prego dimmi che ti ricordi di me..." Mi supplica.
"Ehm...."
"Biscotto... Ciambella? Ti dicono niente?"
"Jackie lo sai che sei un porco?" Chiedo.
"Hai otto anni e già usi questo termini?! Eh no signorina O'connell non si fa così..." Ridacchia lui mangiando un altro biscotto.
"Ti chiamerò biscotto." Sorrido.
"E perché mai??" Ridacchia.
"Perché ti ingozzi di troppi biscotti alla crema!!" Rido.
"Vogliamo parlare della tua ossessione per le ciambelle??!" Mi canzona.
"Okay... Okay..." Mi arrendo.
Oddio si! Ora mi ricordo...
"Biscotto!" Lo abbraccio.
"Oddio grazie dio." Ricambia l'abbraccio.
"Pian piano sto ricordando tutto..." Sorrido.
"Menomale... Come avrei fatto senza la mia ciambella??" Ride.
"La smetterai un giorno??" Lo canzono.
"Quando tu smetterai di chiamarmi Biscotto."
"Okay.. allora mai." Ammetto e ridiamo insieme.
"Ti sei ricordata di lui??" Mi chiedono sbalordite 'mia madre' e una ragazza.
"Hazel?" Chiedo.
"Siiii!!" Grida come una checca isterica e mi abbraccia fortissimo.
"Grace... Finiscila... Mi soffochi."
"Oddio! Dottoressa Leng! Corra subito qui." Grida fuori dalla porta.
"Cosa succede?" Chiede preoccupata la dottoressa.
"Si è ricordata di noi due." Dice Hazy indicando se stessa e Jack.
"Perfetto... Sapevo che non era nulla di grave... Signora per aiutarla a ricordare tutto... Che ne dite di fare un filmino sulla sua vita? Magari le torneranno in mente molte cose..." Suggerisce.
"Oh... Ehm si certo." Acconsente.
"Perfetto... Se continua di questo passo la dimetteremo presto." Aggiunge il medico prima di andarsene.
***
Guardo e riguardo quel video... La mia vita è stata qualcosa di strano... Adottata, innamorata follemente di mio cugino, rapita da un maniaco a causa di mio cugino, picchiata da quel maniaco, salvata da mio cugino, finita in coma per sette mesi, perdita della memoria.... Cioè.... Non è poi così facile da digerire, tutta questa storia...
E con Cam adesso che faccio? So che c'è qualcosa tra noi, ed è dannatamente bello, ma lui mi ha mandata in quel posto...."Posso entrare?" Una voce mi smuove dai miei pensieri.
"Ehm si." Esito un momento.
"Senti... So che forse non ricordi i nostri momenti dolci insieme, forse ricordi solo che io ti ho mandato in quel posto di merda, ma non è stato così, avevo fatto tutto un casino qualche anno fa, poi Oscar sapeva come ricattarmi, cioè...- fa un respiro profondo- Io ti amo Kate, amo te come non ho mai amato nessun altra. Sei buffa, bella, dolce, pazza e anche molto testarda, ma ti amo, e non volevo accadesse tutto ciò, ma.." inizia a dire ma lo interrompo baciandolo.
"Vuol dire che mi perdoni?" Mi chiede sorridendo.
"Cam... Hai ragione non ricordo niente di ciò che è successo... Ma l'unica cosa che so è che ti amo come non mai." Sorrido a mia volta.
Lui mi guarda fisso negli occhi e poi posa delicatamente le sue labbra sulle mie.
Heeeeey sono tornata! Scusa ma ero tipo andata in tilt... Ma ora ricordo perfettamente ogni cosa... Ricordo anche cosa ci ha fatto quello stronzo di Oscar... Ti ha tolto la verginità bella.... Ed è tutta colpa di Cam... Non può passarla liscia.
Detto questo mi stacco subito da lui.
STAI LEGGENDO
Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |
Fanfiction"Non scusarti! So che non ti dispiace! Ma devi capire che non puoi piombare nella mia vita e baciarmi!" Urlo. "È vero non mi dispiace! Non mi dispiace di essere follemente innamorato di te. Non mi dispiace di aver perso la testa per mia 'cugina'. No...