Passati i cinque minuti, io e Shawn usciamo dallo stanzino e ci ritroviamo addosso le facce sconvolte dei nostri amici.
"Coaa succede?" Chiedo stranita.
"Cameron..." Quasi piange Virginia.
"Che succede?" Chiede ancora più preoccupato Shawn.
"È successo tutto così in fretta.... Io non so come sia successo..." Scoppia in lacrime Hazel mentre Matt e Jack chiudono gli occhi, e solo ora mi accorgo che Nash e Tay, non ci sono.
"Cosa cazzo è successo!" Urlo disperata.
"Ha... Ricevuto una telefonata... È uscito fuori... Una tizia è entrata e ci ha detto che era stato investito..." Continua singhiozzando Virginia.
"No...." Metto una mano sulla bocca.
"C'è un altra cosa..." Ammette Jack.
"Cosa?" Chiede ansioso Shawn.
"È troppo facile prendervi per il culo!" Ridacchia Nash uscendo fuori da dietro al bancone, insieme a Cam e Taylor.
"Cosa?!" Urlo furiosa.
"Ma siete dei coglioni?!" Grida più di me, Shawn.
"Scusate ma era il mio obbligo...." Ridacchia Cam.
"Andate a farvi fottere." Sbotto dando una spallata a Tay, e uscendo.
"Vado io..." Sospira Cameron.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi siedo su una panchina, nel cortile della scuola.
"Kate..." Sospira annoiato Cam.
"Se sei qui solo per chiedermi scusa, perché questo è il tuo dovere, va via." Sbotto.
"Cosa dici?"
"Cosa dico?! Hai anche il coraggio di chiedermelo?!" Urlo istericamente.
"Kate... Andiamo era solo uno scherzo." Sbuffa lui.
"Può anche essere solo uno scherzo! Ma in queste circostanze non era proprio il caso!" Sbotto.
"Hai ragione, scusa, ora andiamo a festeggiare il mio compleanno?" Chiede frettolosamente.
"È questo che sei." Affermo scuotendo la testa.
"In che senso?"
"Nel senso che non ti preoccupi di come potrebbe reagire una persona.... Fai le cose senza riflettere. Non ti importa di chi ti sta intorno. A te importa che a te vada tutto bene, tanto chi se ne fotte di come si sente qualcun'altro! Non è così?! Hai fatto finta di avere un incidente, sapendo com'è la mia situazione in questo momento! Dio!" Scoppio dalla rabbia.
"È questo che pensi?! Beh sappi che volevo semplicemente divertirmi al MIO compleanno, scusa se ho fatto uno scherzo del genere, mi dispiace che tu abbia una situazione del genere, ma sai com'è, anche io ho una situazione difficile, ma di certo non mi lamento in continuazione, o la spiffero a tutto il mondo, così che tutti mi possano consolare, e così che io possa stare al centro dell'attenzione." Risponde ironicamente lui.
"Io voglio stare al centro dell'attenzione?! Se volessi stare al centro dell'attenzione, ora sarei in televisione a parlare della mia perdita, se volessi stare al centro dell'attenzione, porca puttana, quando ero autolesionista lo avrei detto a tutti, e invece no! Non l'ho fatto! Pensa prima di parlare, porca merda! E se ha problemi e non me ne parli, beh allora FOTTITI." Urlo come non mai per poi entrare nella palestra.
"Kate, cosa c'è?" Chiede preoccupato Shawn.
"Shawn." Scoppio in lacrime abbracciandolo.
"Kate? Cosa succede?" Chiede Hazel, mentre tutto il gruppo mi si avvicina.
"Lasciatela da sola." Li rimprovera Scott.
"Ti accompagno a casa?" Chiede Shawn staccandosi dall'abbraccio, mentre io annuisco.
Prendo la mia borsa e insieme a Shawn mi avvio verso l'uscita. Uscendo noto Cameron seduto su uno scalino, con la testa abbassata e le mani nei capelli. Non lo guardo e seguo Shawn alla sua auto. Questa volta ha davvero esagerato. È finita.
~Spazio Autrice~
BOOOOM BITCH!
Hahahaha okay no semplicemente dovevo vendicarmi di Oana✌😂 e che dire... Mi ha dato uno spunto su come continuare la mia intrigante storia... Avranno mai Kate e i suoi amici, un momento di pace? O ci saranno sempre ostacoli nella vita della nostra sventurata protagonista?
~Bek.❤
STAI LEGGENDO
Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |
Fanfiction"Non scusarti! So che non ti dispiace! Ma devi capire che non puoi piombare nella mia vita e baciarmi!" Urlo. "È vero non mi dispiace! Non mi dispiace di essere follemente innamorato di te. Non mi dispiace di aver perso la testa per mia 'cugina'. No...