In questo capitolo c'è un dialogo che vi fa un riassunto di tutta la storia, se non vi va non leggetelo❤
Strano come il mondo possa cambiare in un boom. Ho spento l'interruttore. Ho spento tutto. Non ricordo più nulla. Non so chi sono. Chi sono stata. Chi sarò. Non so dove mi trovo. Ci sono delle persone attorno a me. Mi salutano. Mi sorridono. Un bambino mi tiene stretta la mano. Un uomo dagli occhi nocciola mi tiene tra le sue braccia. Chi diavolo è questa gente? Perché siamo in spiaggia?
"Kate... Ci dispiace. Volevamo dirtelo prima..." Si scusa una donna bionda. Con chi sta parlando? Chi è Kate?
"Tesoro... Io... Hayes è uscito fuori di testa di nuovo. Non volevano che tu sapessi ciò che ha fatto in quell'ospedale." Mi abbraccia di più quell'uomo che mi stringeva prima. Davvero carino. Occhi magnifici e capelli castano chiaro.
"Mamma... Perché fai quella faccia?" Domanda un bambino tenerissimo. Con chi stanno parlando tutti? Chi sono tutti? Chi sono io?
"Kate? Cosa ti succede?" Chiede allarmato un uomo moro.
"Chi siete? Dove siamo? Chi sono? Perché state parlando con una Kate che non riesco a capire chi sia? Perché sento male al petto? Chi è Hayes? Che succede?" Chiedo allarmata toccandoli più volte il cuore che batte a mille.
"O mio Dio." Si porta una mano sulla bocca la bionda, cacciando via del lacrime.
"Chiama il 911. Adesso." Ordina l'uomo dietro di me. Il castano chiaro.
"Cosa sta succedendo??" Piange il bambino.
"Alex, vieni con me." Lo prende in braccio il moro di prima portandoselo via non so dove, con il cellulare in mano pronto a chiamare qualcuno.
"Come cazzo ha fatto a perdere la memoria?!" Urla la bionda.
"Rachel calmati! Non ho idea di come cazzo sia possibile! Forse è solo sotto shock. Forse la notizia l'ha sconvolta così tanto da farle dimenticare tutto." Si gratta la nuca il castano.
"Cameron... Io... Ho paura..." Si lascia abbracciare da questo presunto Cameron, Rachel.
"Potete spiegarmi chi siete voi? E chi sono io?" Chiedo intromettendomi.
"Ti racconto una storia.-sospira Cameron venendo verso di me.- C'erano una volta una principessa e un principe. Erano cugini. O almeno è ciò che credevano. Avevano una vita felice e spensierata, anche se, avevano dei sentimenti reciproci contro cui lottare ogni giorno. Una mattina tutto cambiò. Si scoprì che i due non fossero cugini, e la principessa scoprì che la sua vera madre fu assassinata molto tempo prima. La principessa attraversò un periodo non facile. Ma il principe e i suoi amici la aiutarono a farle tornare il sorriso. Il Principe e la Principessa finalmente, diedero spazio ai loro sentimenti dando vita ad un bellissima relazione. Il Principe però, nel suo passato commise davvero troppi errori, e un uomo cattivo rapì la principessa. Quando finalmente fu salva, la principessa iniziò ad odiare il mondo intero e divenne davvero cattiva e spavalda. Ma per fortuna, grazie al principe ritornò ad essere positiva. La principessa subì molte altre disgrazie, fin quando un giorno, durante il viaggio di nozze della madre adottiva, quest'ultima, si uccise, ma la principessa non ci volle mai credere. Scavando affondo scoprì che una sua amica uccise sua madre e gliela fece pagare. Finalmente la principessa affiancata dai suoi amici arrivò all'accademia delle belle arti, tempo prima litigò con il principe e i due si lasciarono, ma poi arrivò il musicista di corte, Shawn, che aiutò la principessa. All'accademia arrivò un nuovo pericolo. Aaron, un ragazzo assai cattivo che tempo prima aveva cercato di uccidere la principessa, era tornato pronto a completare la sua opera, ma per fortuna il principe arrivò in tempo e salvò la principessa. Si scoprì inoltre, che la principessa e il musicista, Shawn, erano fratelli. La vera madre della principessa non era stata assassinata, era riuscita a sopravvivere e così ora potè passare del tempo con sua figlia. Le disgrazie e i guai non finiscono qui... La principessa e suo fratello fecero un incidente e lei era in condizioni gravi e il fratello non si perdonò mai per questo. Si scoprì successivamente, che la madre adottiva della principessa non fosse morta, semplicemente voleva sparire per farsi una nuova vita. Passò qualche settimana e la principessa scoprì di essere incinta pronta a dare alla luce il bambino del principe. Ma... Il Principe fu un vero bastardo. Tradì la principessa mentre era ubriaco e lei non gli disse nulla, semplicemente scappò via. Passarono cinque anni, il Principe si era fatto una nuova vita e recentemente si era trasferito in un nuovo regno, e la principessa dove la sua fuga andò in questo stesso regno, ma i due non sapevano nulla. Una sera i due si scontrarono, occhi contro occhi, raccontarono delle loro vite, e la principessa finalmente disse lui di suo figlio. Il Principe in principio era molto arrabbiato con la principessa, si sentiva tradito a sua volta. Perché non gliel'ha detto? Ecco cosa si domandava, ma poi capì, capì che forse era la punizione giusta per lui. La punizione per il suo tradimento." Fa un sospiro infine.
"Non mi piace questa storia." Abbasso il capo.
"È la tua storia..." Mi mette un mano sulla spalla questa Rachel.
"Sono io la principessa?" Quasi urlo.
"Si... Ma... Non sei proprio una principessa era solo una metafora." Ridacchia Cameron.
"Lo avevo capito. Tu... Tu sei mio fratello?" Chiedo.
"Oh... No... Io ... Sono..." Inizia a balbettare.
"Lui è il Principe." Afferma decisa Rachel.
"Ah..."
"L'ambulanza arriverà tra un paio di minuti." Ci raggiunge il moro senza più il bimbo.
"Dov'è mio figlio?" Sbotto.
"L'ho lasciato in macchina con Hazel. Tranquilla Kate." Mi sorride lui accarezzandomi la guancia.
Scusate gli eventuali errori ortografici. Passiamo a noi, 100K👀 e inoltre la mia storia è 12° in Fanfiction!!!
Grazie di tutto vi amoooo❤
STAI LEGGENDO
Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |
Fiksi Penggemar"Non scusarti! So che non ti dispiace! Ma devi capire che non puoi piombare nella mia vita e baciarmi!" Urlo. "È vero non mi dispiace! Non mi dispiace di essere follemente innamorato di te. Non mi dispiace di aver perso la testa per mia 'cugina'. No...