Capitolo 63

5.5K 349 73
                                    

Non deve essere qui. Non può essere qui. No. No. No. È solo uno sogno. Un brutto sogno. Apri gli occhi Kate.... Dio.... Perché non funziona.

"Cosa c'è? Non sei contenta di vedermi, honey?" Dice con un sorriso beffardo in volto.

"Perché sei qui?! Va via..." Sussurro abbassando il capo.

"Oh.. vedo che ha ancora paura di me... Questa non è una bella cosa -sorride tristemente mentre mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio.- Ma. Ora che sono qui, possiamo tornare ai nostri vecchi rapporti, che dici?" Sorride nuovamente.

"Sei un bastardo, hai cercato di uccidermi!" Alzo un pochino troppo la voce.

"Zitta!-Urla mettendomi un dito sulla bocca.(non capite male!😂)- Non osare gridare con me."

"Shawn!" Grido prima che lui possa coprirmi la bocca con una sua mano.

"Kate, che succede?!" Si precipita qui il mio ragazzo, seguito da Scott e Jack.

"O mio Dio, Aaron Carpenter! Cosa cazzo ci fai qui?!!" Impreca Jack.

"Oh... Il piccolo povero sfigato, Jack. Quale onore rivederla." Fa un inchino Aaron.

"Carpenter. Mi hanno detto un paio di cose su di te. Ad esempio di come hai cercato di uccidere la mia ragazza." Sbotta Shawn.

"Oh.. la tua ragazza... Questo non va bene... Scommetto anche che ora il tuo migliore amico è Jack..mm beh... Questo non è affatto carino...Perché non facciamo due chiacchiere di là?" Indica con il capo una porta che credo conduca al seminterrato.

"Noi non parliamo con te." Sbotta Jack.

"In questi casi..." Sorride per poi prendermi bruscamente per il polso e puntarmi un coltello da tasca in gola.

"Che dite... Ora volete parlare?" Chiede nuovamente.

"Brutto bastardo toglierle le mani di dosso." Ringhia Scott ma Shawn lo ferma ed insieme a Jack annuisce con un espressione sconvolta in volto.

Ci avviamo alla porta da lui indicata prima, con Aaron che mi tiene stretta a se sempre con il coltello puntato in gola, mentre Shawn, Scott e Jack si affrettano a scendere le scale , e guardandosi un po' intorno, Aaron ed io entriamo.

"Allora..."- Mi fa sedere su una sedia e mi lega, mentre fa cenno agli altri tre di sedersi su un divanetto- "Come avete passato l'estate? Sapete io l'ho passata magnificamente! ... Sono stato in una cella in un ospedale psichiatrico per... Quanto tempo? Sei mesi... Beh si... Sei mesi perché tu -mi indica- brutta baldracca mi ci hai buttato dentro."

"Avevi cercato di ucciderla!" Urla Shawn interrompendolo.

"Sta zitto, fammi finire. Dunque... Mi ci hai buttato dentro ma, Hey! Tutti possono essere perdonati! Comunque stavo dicendo che l'ho passata magnificamente perché proprio questa estate sono uscito... E la prima cosa a cui ho pensato, sei stata tu... Dolce e cara Kate..- mi accarezza una guancia mentre io mi irrigidisco e cerco di staccarmi dal suo tocco.-

-"Ma vedo che tu ti sei tenuta in buona compagnia! Sai mi sono documentato... La tua folle storia d'amore con tuo cugino Cameron, le tue scappatelle con Scott, torni dinuovo con Cam, ma lo tradisci e vai da Scott, ma poi lui ti sente dire di amare Shawn, ma tu intendevi l'amore che hanno due fratelli, così ti lascia, tu ti rimetti con Cam, ma non so bene per quale motivo vi lasciate dinuovo e finalmente il buon Shawn si fidanza con Kate... Che storia confusionaria.. Aggiungendo anche la morte di tua madre, Margo e Shawn che sono complici di Lucien, direi che la tua vita è una vera merda. Ed ecco perché entro in gioco io. Le mie condizioni sono:
1. Scappi via con me da questo posto, e vivrai la vita che hai sempre desiderato.
2. Ti uccido. -ammette secco- decidi pure con calma, ma prima è meglio legare anche quei tizi." Dice infine mettendosi una mascherina anti gas e premendo un pulsante rosso, che in un secondo fa fuoriuscire da tre fessure un gas soporifero, e a quel punto vedo i miei amici e Shawn cadere a terra storditi, e Aaron che li lega a qualcosa, ma non riesco a vedere bene perché credo che il gas stia facendo effetto anche su di me.

Buio totale.

"Dio, che cosa ci fai qui?! Quante volte ti ho detto di non devi giocare con il fango?! Su muoviti, andiamo a cambiare questo grembiulino." Rimprovera qualcuno, la mamma prendendo una bambina per mano e accompagnandola in casa.

"Mamma?!" Cerco di urlare ma è come se le mie corde vocali fossero andate a puttane.

~Spazio Autrice~

TAN TAN TAAAAN! Boom Bitch. Non ve lo aspettavate vero?😏
Tutte credavate fosse Cam... E invece... È arrivato lo stronzo del cazzo di Aaron 😪 Beh... Fatemi sapere cosa ne pensate! Credo che domani sera farò uscire il prossimo capitolo come regalo di Natale!😏🎄🎀😘

~Bek.❤

Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora