Capitolo 60

5.8K 387 55
                                    

"Siete degli stronzi." Mette il broncio Hazel, vedendo tutti noi con uno shot in mano.

"Su... Ha...Hazel... Non ar....rabbiarti." ride Scott con la voce da ubriaco (spero capiate😂👍).

"Sei messo male amico!" Cerca di tenersi in piedi Nash.

"Fate tutti schifo a reggere l'alcool." Li giudica Rachel, per poi correre in bagno a vomitare.

"Qui l'unica che lo regge, è Kate..." Ridacchia Jack.

"Dio, come fate ad essere già ubriachi fradici?!" Li rimprovera Matt.

"Matthew Espinosa, chiudi... L...la Bo...cca." sbotta, facendo ridere tutti, Taylor.

"Io vado a fumare una sigaretta, mi trovate fuori, ma evitate di venirmi a fare compagnia." Sbotto uscendo dal locale.

Scendo i primi gradini per poi sedermi su uno di essi, prendere l'accendino e sbuffare per tutto l'arco di tempo.

"Qualcuno è nervoso oggi..." Mi raggiunge Shawn.

"Ehm... Uhm.. Hey Shawn.." dico piena di imbarazzo.

"Dovremmo parlarne ma credo ora non sia il caso... Sei un po' nervosetta..." Sorride infine.

"No... È giusto parlarne... Scusa ero ubriaca, sono uscita fuori di testa... Mi spiace..."

"Tranquilla... Anche io ero ubriaco... Più o meno." Ammette bevendo un sorso di birra.

"In che senso, 'Più o meno'?"

"Se ubriaco significa 'ho fatto finta di bere tutta la sera e ora sto dicendo che ero ubriaco, allora ero ubriaco.." abbassa lo sguardo.

Ha! Sei stata scoperta!!! Fottiti mia cara.

Non sei d'aiuto... Ora come cazzo faccio?!

Non chiederlo a me.

"Io..." Inizio ma mi interrompe.

"Non fa nulla Kate, è stato semplicemente uno sbaglio... Tutto qui." Cerca di rassicurarmi.

"No. Non è tutto qui, Shawn! Io...
Dio... So che mi pentirò di quello che sto per dirti... Ma.... Io... Ho provato qualcosa... So che è sbagliato, strano, e tutto... Però... Dovevo dirtelo..." Ammetto tutto d'un fiato.

"Kate... Io..."

"No tranquillo, so che tu non provi lo stesso... Ma dovevo comunque dirt..." Vengo interrotta dalle sue labbra sulle mie.

"Sei una sciocca a credere che tu non mi piaccia." Mi bacia dinuovo.

"Ehm ehm...." Tossisce Hazel e noi ci stacchiamo subito.

"Oh... Ehm... Hey Hazel..." Balbetto.

"Dobbiamo parlare." E mi trascina dentro il locale, per poi aprire la porta di uno sgabuzzino e buttarmici dentro.

"Le buone maniere dove sono andate?!" Sbotto pulendomi la maglietta.

"Sono sparite quando tu hai baciato Shawn. Per la seconda volta!" Grida esasperata.

"Kate ha fatto cosa?!" Chiede incredulo Scott, entrando seguito da Jack e Matt che hanno a loro volta facce completamente sconvolte.

"Io.... Uhm... Io.... Non so cosa dire..." Balbetto.

"Io sì! Sei solo una bambina viziata che se non ha ciò che vuole, cambia oggetto!" Sbotta Hazel.

"Io cosa?!" Ringhio.

"Hey, Hey, Hey!" Ci tiene lontane Matt.

"Anche se sono leggermente ubriaco. -perde l'equilibrio ma si tiene stretto ad uno scaffale.- Potrei dire che Hazel sta dicendo tutto ciò, a causa degli sbalzi d'umore.... Domani se ne pentirà e verrà a chiederti scusa..." Sorride Jack, alzando la bottiglia di birra in segno di brindisi, e ne beve il contenuto tutto d'un fiato.

"Si... Il biondino potrebbe avere ragione..." Sbadiglia Scott.

"Già. Lo spero." Sbotto uscendo, e dandole una spallata.

"Kate, dove vai?!" Mi chiede Giulia.

"A casa." Rispondo secca.

"A casa?! Come sarebbe a casa?! Non puoi andartene! Sono solo le undici!" Dice Caleb.

"Vorrà dire che non me ne frega un cazzo di questa festa per Hazel, quindi me ne torno a casa."

"Che ti ha detto Haz?" Mi chiede Taylor, raggiungendomi.

"Cose orribili. Ma non mi interessa. Vado via." Corro fuori da questo posto infernale, e ,con le lacrime in viso, apro la portiera dell macchina di Scott, e mi sfogo buttando via milioni e milioni di lacrime.

"Devo chiederti il motivo, o mi ucciderai nel sonno?" Chiede Shawn, aprendo la portiera, e facendomi ridacchiare.

"Hazel... Magari è solo perché ha stupidi sbalzi d'umore, ma.... Mi hanno fatto male quelle parole..." Singhiozzo.

"Vuoi che ti accompagni a casa?"

Annuisco, e prendendomi la mano, mi porta fuori dall'auto del mio ex, e mi porta nella sua.

Quanti ricordi quest'auto...
Lui ti portava a casa quando litigavi con Cam, o qualcuno ti rompeva le palle... Lui c'è sempre stato per te...

Si... Hai perfettamente ragione...

Certo, però.. Devi ammettere che la macchina di Cam, racchiude i ricordi di sesso sfrenato..

Taci per cortesia. Lui è una storia chiusa.

Certo... Sappi che tornerai sempre da lui.

Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora