Capitolo 34

8.3K 548 101
                                    

"Kate, portami il velo!" Grida la mamma.

"Sierra, portale il velo, io mi sto mettendo le scarpe."

"Non posso, mamma porta il velo a zia!" Urla per farsi sentire dalla madre che è nell'altra stanza.

"Non posso! Sto aggiustando i capelli!"

"Dio... Faccio da me." Sbuffa la mamma.

"Ecco brava." Ridacchia Sierra.

"Io sono pronta!" Annuncio.

"Anche io..." Esce dal camerino la mamma.

"Dio... Stai bene... Non calcolando il vestito..." Ridacchio.

"Ma va va... Kate sei insopportabile." Ridacchia anche lei.

"Ehm la cerimonia sta per iniziare..." Entra in camera Cam, coprendosi il volto.

"Siamo vestite, ora veniamo." Ridacchia Sierra.

"Perfetto." Se ne va sempre con il volto coperto.

"Mamma... Pronta per il grande passo?" Chiedo sperando cambi idea...

"Si tesoro, ci sono già passata una volta!" Ride insieme a Gina.

"Appunto... Non vorrei finisse come la prima volta."

"Sta tranquilla... Ora fai la tua entrata, così poi ti seguo."

"Okay..." Sospiro.

La musica parte, tutti gli occhi sono su di me... Ma l'unico che guardo è Cam, e anche lui non smette di fissarmi. Quando ci sistemiamo, tutti si alzano e fa ingresso mia madre con quell'abito osceno...

"Sei bellissima." Gli sussurra Lucien e lei arrossisce.

So che nostra madre è bellissima... Ma con quell'abito non credo proprio...

Anche ai matrimoni devi rompere i coglioni?!

Shh. Fa silenzio e ascolta la cerimonia.

Dopo le innumerevoli parole del sacerdote, che pochi hanno ascoltato, e dopo lo scambio di promesse super sdolcinate arriva il fatidico momento.

"Vuoi tu, Lucien Castle, prendere come tua legittima sposa Alexa Williams, per amarla e rispettarla in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non vi separi?" (Ogni riferimento a Lucien di The Originals è puramente casuale😏😉😍)

"Si... Ovvio." Sorride lui.

"E lei? Signora Alexa Williams, vuole prendere come suo legittimo sposo Lucien Castle per..." Inizia il parroco ma mia madre non lo fa finire.

"Siii!! Siii tutte le volte del mondo." Sorride euforica lei.

"Bene... Lucien, può baciare la sposa." Sorride a sua volta il prete.

"Viva gli sposi!!" Gridano pieni di gioia gli invitati, mentre mia madre e quell'essere si baciano.

"Hey.. trattieni di più la felicità!" Ironizza Cam al mio fianco.

"Quel tipo mi sta antipatico... Anche se non lo conosco... Non lo so ha qualcosa di strano.." Sbuffo.

"Magari, è perché sei gelosa?" Ridacchia.

"Non sono gel.... Okay si forse è vero... Ma lasciamo stare." Alzo gli occhi al cielo per poi uscire dalla chiesa.

"Hahahaha." Ride lui.

"Dopo di lei" dice Lucien a mia madre, facendola entrare in auto.

"Che smancerie..." Alzo gli occhi al cielo.

"Dopo di lei..." Ridacchia Cam.

"Fallo di nuovo e sei morto." Rido anche io.

"Zia... Sicura che vuoi stare in auto con tuo marito,a tua damigella d'onore, e il tuo testimone? Non volete un po' di privacy?" Chiede Cam.

"Oh... Nono, non siete di alcun disturbo." Sorride lei.

"Bene... Perché io dovrei dirti una cosa..." Intervengo imbarazzata, per poi guardare Cameron.

"Dimmi pure, cara"

"Ehm... Io e Cam... Cioè noi... Stiamo.... Nel senso che stiamo... Stiamo insieme..." Balbetto.

"Oh... Tesoro è una notizia bellissima!" Sorride gioiosamente lei.

Come si fa a sorridere GIOIOSAMENTE?!

Fa silenzio.

Dio santo...

Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora