"Come sarebbe a dire che ti sposi?!" Quasi mi affogo con il caffè.
"Beh... Tesoro... Io ti avevo accennato al fatto che mi sono trovata un compagno, no?" Mi chiede la mamma.
"No..." Puntualizzo.
"Ah... Beh si chiama Lucien... E ieri mi ha chiesto di sposarlo... La data è prevista per il 24.."
"Il 24 di che mese?" Chiedo impaziente di sapere la risposta.
"Di questo, tesoro..." Risponde come se fosse una cosa ovvia.
"Cooosaaaa?!! Stai fottutamente scherzando?!" Quasi mi si spezzano le corde vocali.
"Kate... Siamo impazienti di sposarci... Quindi ci sposiamo il 24. E tu mi farai da damigella d'onore." Sorride.
"E ovviamente tu me lo dici così... Attraverso Skype?!"
"Ah... Un altra cosa... Tu mi aiuterai ad organizzarlo. Chiedi a Jack se sua madre può farmi da pasticcera... Ovviamente saranno invitati lei e suo figlio. Poi prenota l'Hotel Marianne per il ricevimento e scegli le decorazioni... Mi affido a te!" Non mi da il tempo di rispondere che attacca subito.
"Ma sta scherzando?!" Urlo esasperata.
"Su dai..... Non farne una tragedia, se vuoi provvedo io alla 'location' " ridacchia Cam.
"Grazie. Io vado da Jack. A dopo." Lo saluto dandogli un bacio a stampo.
"A dopo..." Sospira lui.
Dopo circa venti minuti di traffico arrivo davanti alla gelateria dei Johnson.
"Jack!!" Urlo abbracciandolo.
"Hey!" Sorride sorpreso.
"Non eri tipo incazzata a morte con me?" Mi chiede.
"Ehm... Lasciamo stare... Non ero in me... Cooomunque la mamma si sposa, mi ha chiesto se tua madre le può fare la torta e ovviamente siete invitati, Ah un altra cosa... Io e Cam ora stiamo insieme... Non so se ti interessa ma mi piaceva l'idea di dirlo... Anzi vorrei gridarlo al mondo intero!" Parlo tutto d'un fiato.
"Ehy calma calma... Uno. Si ovvio che mamma ti fa la torta. Due. ovvio che ci vengo. Terzo. Cos'è sta storia del fidanzamento?" Sorride.
"Siiiii! Stiamo insieme! Okay ora devo andare che devo occuparmi delle decorazioni, a più tardi!" Gli bacio la guancia.
"Aspetta!" Mi ferma prendendomi il polso, e facendomi girare verso di lui.
"Quand'è il matrimonio?" Chiede.
"Il 24 di questo mese... Si lo so è troppo presto ma mia madre è fatta così..." Ridacchio.
"Perfetto... Un ultima cosa... Che ne dici di far pace con i tuoi veri amici?" Mi chiede. Cazzo quante domande.
"Si.. ci stavo pensando... Più o meno... Ora vado ciao." Scappo letteralmente via.
***
"Cam... Preferisci lo stile bianco e nero o bianco e rosso?" Chiedo.
"È uguale..."
"Ma perché chiedo a te?... Ziaaaaaaaa!!" Urlo per farmi sentire.
"Dimmi." Spunta dalla cucina con il grembiule tutto infarinato.
"Ehm... Preferisci il tema bianco e nero o bianco e rosso??" Chiedo nuovamente.
"Bianco e nero ovviamente! È così raffinato... Così elegante e poi il rosso ricorda il Natale." Risponde lei iniziando uno dei suoi discorsi senza fine.
"Okay... Mamma ci serviva solo la tua opinione ora puoi andare." La zittisce Cameron.
"Cam!" Lo rimprovero.
"Oh.. non fa niente Kate... È sempre così scorbutico."
Ride scompigliandogli i capelli."Perfetto.." sbuffa aggiustandoseli.
~Spazio Autrice~
Si lo so che avevo detto che non aggiornavo per una settimana.. ma mi è venuto in mente un capitolo, successivo, bellissimo e ricco di colpi di scena e quindi aggiorno ora😂❤
Scusate il piccolo spoiler 😘
~Bek.❤
STAI LEGGENDO
Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |
Fanfiction"Non scusarti! So che non ti dispiace! Ma devi capire che non puoi piombare nella mia vita e baciarmi!" Urlo. "È vero non mi dispiace! Non mi dispiace di essere follemente innamorato di te. Non mi dispiace di aver perso la testa per mia 'cugina'. No...