Tutti ci fissano, è inquietante... Lo capiscono che se si fissa una persona, è maledettamente inquietante?
"Cam, hey amico, questo bocconcino chi è?" sorride maliziosamente un ragazzo.
"Caniff, è mia cugina stalle alla larga." ridacchia Cameron.
"Oh oh. Il povero Taylor è stato minacciato!" canticchia un ragazzo con gli occhi azzurri.
"Taci, coglione." sbotta questo Taylor.
"Nash, piacere." dice occhi azzurri porgendomi la mano, che stringo immediatamente.
"Ci si becca dopo.." li saluta Cam.
"Non dirmi che ti piace Nash." si lamenta dopo esserci allontanati da loro.
"No, non credo. E anche se fosse?" sbotto.
"Non condivido mia cugina." sbuffa lui.
"Da quando devo chiederti il permesso per frequentare qualcuno??" alzo gli occhi al cielo.
"Nash non è il tuo tipo."
Sto per aprire bocca ma lui continua.
"E nemmeno Caniff." dice con tono duro.
Sbuffo alzando gli occhi al cielo.
"Hai finito?" chiedo.
"No, quei pantaloncini sono troppo corti e ti evidenziano il culo." dice guardandomi il sedere.
"E allora?" ridacchio.
"E allora, non li metti perché gente molesta potrebbe avvicinarsi a te." lo dice tutto tranquillo, come se dovesse accadere veramente.
"Ma la smetti di portare sfiga?!"
Mi lamento."Scusa se mi preoccupo di un eventuale maniaco." gesticola.
"Ma va.." dico spingendolo scherzosamente con un mano, anche se non si muove di un millimetro...
"Che si fa?" chiede dopo qualche minuto di silenzio.
"Ti va di andare in spiaggia?"
"Mi annoio se siamo da soli." sbuffa lui.
"Invitiamo gli altri, no?" ridacchio.
"Nash e Caniff?" chiede sbalordito lui.
"Beh, si?" domando.
"Non avevi un 'appuntamento' con quella Hazel??"
Non è che non vuole stare con te?
Ma sta zitta.
"La facciamo venire con noi.." sorrido prendendo il cellulare.
"Okay, ma andiamo a casa, che io sappia tu non hai il costume sotto i vestiti.." ridacchia lui.
"Giusto... Chiama gli altri, io avviso Hazel."
"D'accordo, ti aspetto qui, tu prendimi un costume a caso e portamelo, mi cambio in spiaggia." dice allontanandosi con il cellulare all'orecchio.
***
"EVERYBODY WANNA STEAL MY GIRLLLL!!! EVERYBODY WANNA TAKE HER HEART AWAY!!!" inizio a cantare a squarciagola, non appena alla radio fanno partire questa canzone.
"Finisci la!!!" grida Hazel per sovrastare la mia voce, totalmente stonata.
"Vi prego fatela smettere!!" dice Cam tappandosi le orecchie.
"Dio! La fine è vicina!" urla Taylor cercando di nascondersi sotto al sedile.
"Amico, non so chi è più pazzo tra voi due..." dice Nash indicandoci.
"Ehy!!" gridiamo imbronciati, contemporaneamente, io e Tay, per poi scoppiare in una fragorosa risata.
"Jesus..." alza gli occhi al cielo Hazel. Lei bestemmia sempre in altre lingua, dice che così non fa peccato, ma chi se ne frega!
"Quanto manca Cam?!" grida esasperato Taylor.
"Ci siamo quasi, sta calmo..." sbuffa mio cugino.
"Sei un bambino." alza gli occhi al cielo Hazel.
STAI LEGGENDO
Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |
Fanfiction"Non scusarti! So che non ti dispiace! Ma devi capire che non puoi piombare nella mia vita e baciarmi!" Urlo. "È vero non mi dispiace! Non mi dispiace di essere follemente innamorato di te. Non mi dispiace di aver perso la testa per mia 'cugina'. No...