Capitolo 59

5.7K 376 92
                                    

"Hazel, Hey, come ti senti?" Chiedo preoccupata, non appena apre gli occhi.

"Sono stata meglio..." Mi sorride.

"La dottoressa ti ha fatto qualche prelievo, ora stanno facendo degli esami." La informa Rachel.

"Ah..." Abbassa lo sguardo.

"Hazel....-entra la dottoressa di prima- dimmi... Lo sapevi?" Chiede non facendoci capire.

Hazel la guarda per un po', e poi annuisce.

"Cosa sai, Haz?" Chiedo più in ansia che mai.

"Io...." Una lacrima le riga il volto.

"Vi lascio sole..." Annuncia la dottoressa.

"Hazel cosa succede?!" Le si avvicina Rachel posando la borsa su una poltroncina.

"Io sono incinta." Sorride.

"Davvero?!" Grido entusiasta e lei annuisce mordendosi il labbro.

"O mio dio!!!" Gridiamo in coro io e Rachel, per poi stringerla in un abbraccio.

"Da quanto?!"  Chiedo asciugandomi le lacrime.

"Circa tre settimane..." Sorride.

"O mio dioooooo!!" Urla Rachel, sembriamo delle papere che starnazzano...

"Taylor? Lo sa?" Chiedo sedendomi accanto a lei.

"Lui... No... Non ho avuto il coraggio..." Abbassa lo sguardo.

"Non devi aver paura, vedrai che la prenderà bene, Taylor non è quel tipo di ragazzo che ti molla perché ti ha messa incinta." La rassicura Rachel.

"Si... Si lo so... Ma... Voi siete le uniche a saperlo.... Non ho voluto dirlo neanche a mia madre... Dio chissà come la prenderanno tutti..." Sospira.

"Tranquilla... Noi ci siamo per te." La tranquillizzo.

"Grazie..." Sorride timidamente.

"Ehm... Scusate l'intromissione, ma c'è un certo Tay che vuole vederti." Ci informa la dottoressa, mentre io e Hazel

"Lo faccia entrare, noi aspettiamo qui fuori." Le regalo un sorriso confortante, per poi uscire e vedere un Taylor preoccupatissimo entrare in stanza.

"Io sono troppo curiosa." Ridacchia Rachel appogiando l'orecchio alla porta.

"Sei una spiona." La rimprovero, ma ala fine faccio lo stesso.

"Shhh."

"Hazel tutto okay? Cosa ti è successo? Dio quando ho ricevuto quella telefonata stavo letteralmente morendo. Sicura di stare bene? Il battito è regolare? Cosa sono quei puntini sullo schermo?! Tutto okay?!" Urla in preda al panico Taylor.

"Tay! Sta calmo -la sento ridacchiare.- è tutto regolare. Più o meno..."

"Come sarebbe a dire più o meno, Hazel?! Cosa succede?"

"Nulla, davvero... È tutto nella norma.... Credo..."

"Hazel. Sei una pessima bugiarda. Dai, cos'è successo?! Sai che ci sto male."

"Taylor... Ho fatto un casino... O meglio TU hai fatto un casino... Cioè NOI abbiamo fatto un casino... Dio non so come sia potuto succedere mi dispiace... Io non volevo accadesse..."

"Così mi fai preoccupare."

"...-prende un grosso respiro.- sono incinta..."

"Stai scherzando?!"

"No... Ecco sapevo non l'avresti presa bene... Mi spiace... Non so come sia potuto suc-" d'improvviso non sentiamo nulla, credo si stiano baciando...

"Entriamo, dai!" Mi incoraggia Rachel, per poi aprire la porta e trovarci davanti Hazel e Tay che si baciano.

"Awww che dolciiiiiii!" Urliamo in coro io e la bionda.

"Stavate origliando?" Chiede con il broncio Hazel.

"Forse..." Ridacchio.

"Siete due stronze..." Ride Taylor.

"Mi hanno definita in modi peggiori..." sorride Rachel.

"Okaaay! Allora neo-genitori, cosa avete intenzione di fare? Festeggiare con tutti, o rimanere qui da soli a limonarvi?" Chiedo.

"Opterei per la seconda... Ma dato che voi volete la prima... Vada per la festa!" Ridacchia dinuovo Hazy.

"Whooooooa!!" Gridiamo in coro io e Rachel.

~Spazio Autrice~

Hahahahaha notizia boooomba!!! Come andrà a finire?? Scrivetemi nei commenti come crediate possa finire la storia, magari ci azzeccate!! O magari potreste darmi un spunto per un prossimo capitolo! Buonanotte a tutti!!.. O buongiorno... Non so a che ora stiate leggendo, ma comunque BUON-qualcosa 😂😂😂😂

                                              ~Bek.❤

Cugini Per Caso. | Cameron Dallas |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora