**dai ragazzi, se arriviamo a
4 stelline posto il prossimo
capitolo!**Henri POV
Domani è il ventesimo compleanno di Prim e stiamo cercando di prepararle una sorpresa.
Willow ha già 4 anni e sta diventando sempre più bella. Gli occhi le sono diventati di un colore azzurro chiaro, di più come quelli di Prim.
Ah, ovviamente alla tanta bellezza si aggiunge anche il carattere, che è peggio di quello di sua madre, ma bisogna cercare di crescerla bene, perchè altrimenti sarebbe la fine.Mi siedo sul letto matrimoniale.
Prim è sdraiata, che sta disegnando.
-Hai messo a dormire la bambina?- mi chiede sbadigliando.
-No... mia madre ha insistito per tenerla con lei per un po'..- rispondo, sapendo che mi aspetterà una 'sgridata'.
-Ma è tardi! Lei deve andare a letto presto, altrimenti domani non si sveglierà più!- dice con tono severo, proprio come mi aspettavo.
-Ok, ora vado..-, così mi alzo e vado a prendere Willow.Busso leggermente alla porta dei miei genitori e, senza aver sentito alcun permesso, entro nella stanza.
Mia madre si è addormentata, mentre mio padre tiene in braccio mia figlia, raccontandole qualcosa.
-Hei papà, devo portare la bambina a dormire..- sussurro per non svegliare mia mamma.
-Ok Henri.. notte principessa- dice, dando un bacio sulla guancia a sua nipote per poi farmela prendere in braccio.
-No..t-te Nonno- lo saluta Willow, grattandosi un occhio con la sua piccola manina.Percorro il corridoio che separa le nostre stanze ed entro nella cameretta di mia figlia, che è di fianco a quella dove siamo io e sua madre. L'abbiamo decorata con dei bei dipinti (fatti da Prim ovviamente) e sul soffitto abbiamo messo delle lucine per la notte, proprio come se fossero stelle.
Appoggio la bambina sul letto e le metto il pigiama.
-Papà.. do-anni è i coplean-no della.. mamma?- chiede Willow con la sua voce dolcissima. Sta imparando ancora a parlare, ma devo dire che sa già tante cose.
-Sì.. e le faremo una sorpresa!- rispondo infilandola sotto le coperte.
-Davveo?- domanda felice.
-Sì, però non dirlo a nessuno!- le dò un bacio sulla fronte e accendo le lucine sul soffitto -Buona notte piccola-.
Dopo uno sbadiglio, mi saluta anche lei con la mano e poi chiudo lentamente la porta.Dopo aver ubbidito a Prim, rientro nella mia camera e mi fiondo sul letto.
La mia ragazza si gira verso di me e mi dà un bacio sulle labbra.
-Questo per cos'era?- chiedo dopo essermi staccato da lei.
-Perchè? Ora non posso neanche baciarti?- risponde divertita.
-Ma certo che puoi...- le sussurro all'orecchio.
In pochi secondi mi ritrovo sopra di lei, ci spogliamo e, dopo tanto tempo, si concede finalmente a me come quella volta nella foresta.
Le emozioni che provo con Prim non cambiano mai, anzi, sono sempre più forti. Penso che non ne avrò mai abbastanza di lei.• • •
Il giorno dopo...
Prim POV
Sento qualcosa che mi schiaccia lo stomaco. Sbatto le palpebre per mettere a fuoco e vedo la piccola Willow seduta sulla mia pancia.
-Augui mamma!- esclama, sprizzando felicità da tutti i pori.
-Ciao tesoro mio!- la prendo da sotto le braccia e la porto vicino al mio viso, per riempirla di baci.Henri è seduto di fianco a noi e ci sta guardando.
-Perchè ci guardi?- gli chiedo, mentre lui fa una faccia divertita.
-Perchè? Ora non posso neanche guardarvi?- risponde imitando la frase che gli avevo detto ieri sera.
-Ah, la metti così eh?- allora sussurro una cosa all'orecchio di Willow e poi la incito :-Vai piccola, vai!-.
STAI LEGGENDO
HUNGER GAMES - Il Ritorno
FanfictionSono passati 5 anni dalla fine della Rivolta contro Capitol City. Ormai nessuno mi chiama più Ghiandaia Imitatrice. Io e Peeta ci siamo sposati e viviamo nella nostra casetta nel Villaggio dei Vincitori. Gli Hunger Games, grazie alla morte del presi...