Qualcuno mi sta accarezzando i capelli, mugolo rigirandomi e lentamente apro gli occhi -Ti senti bene?- domanda preoccupata, mi guardo attorno e noto di essere disteso a terra -Cos'è successo?- chiedo massaggiando la tempia pulsante -Non saprei dirti, mi hai urlato di uscire da qui ed io l'ho fatto.
Sono rimasta fuori per capire cosa stava succedendo, ti ho sentito urlare e buttare cose a terra così ho preferito lasciarti stare...E adesso ti ritrovo qui a terra, cosa ti stava accadendo Il'ya? Mi hai fatto paura, molta paura...- incrocia i suoi meravigliosi occhi con i miei e ci fissiamo per un lungo instante -Mi dispiace- mi alzo di scatto e lei fa lo stesso ma mentre lei rimane in piedi io perdo l'equilibrio e cado di nuovo, che figura di merda...
-Il'ya?- la sento ridere e avvicinarsi a me, come cazzo si permette di ridere di me?!Picchiala, falla fuori, bruciale il corpo...
Un moto incontrollato di rabbia mi fa stringere i pugni e guardarla male -Cosa cazzo ridi?- mi rialzo e afferrandola per il polso la sbatto contro la libreria impossessandomi delle sue labbra e stringendole il collo -Non ti permettere a ridere di me Anastasiya, non te lo perdono- la prendo per le natiche e la faccio alzare da terra, metto le sue gambe dietro la mia schiena e faccio aderire le nostre intimità, mi esce un gemito di piacere tanto da buttarla sul divano con me di sopra -No...ti prego- senza badare alla sua preghiera le caccio i jeans e la maglietta, faccio lo stesso a mia volta per poi fiondarmi sul suo collo, scendo sempre più giù fino al seno, le tolgo malamente il reggiseno e le mordo il capezzolo destro con forza, emette un grido di dolore cercando di scansarmi in tutte le maniere, le blocco i polsi sopra la testa e continuo col mio lavoretto passando a quello sinistro -Vorrei scoparti tutto il santo giorno- le tolgo le mutande contemplandola nella sua nudità, faccio un ghigno e poi lentamente abbassandomi alla sua intimità comincio a leccarla, la sento gemere e questo scatena ancora di più i miei ormoni già in subbuglio, le infilo due dita e comincio a muoverle, mi tira i capelli ed emette un altro gemito -Oddio- sorrido soddisfatto torturando il suo clitoride -Di' che mi vuoi- le bacio il collo lasciandole anche un succhiotto, lei mi appartiene...
IRINA's POV
Sto camminando lungo il corridoio quando qualcuno mi afferra per il polso e mi spinge in un angolo buio bloccandomi il passaggio -Ehi!- dico infastidita cercando di riconoscere il mio "rapitore" -Riri, sono io...- mi si congela il sangue nelle vene, pensavo fosse finita, che diamine!
Lo odio da morire a sto brutto deficiente di merda!
Mi ha preso per il culo, come sempre del resto e stupida io che ci casco sempre -Cosa vuoi Vitaliy?- chiedo acida, si avvicina a me mettendo le sue mani sui miei fianchi -Te, che altro?- lo spintono e mi allontano, pensa ancora di poter conquistarmi? Si sbaglia di grosso il troglodita.
-Smettila! Sei stato uno stronzo, non ci ricasco di nuovo, capito?- scuote la testa e bloccando la mia testa con la sua mano si avvicina e mi bacia, cazzo, mi bacia...
Cerco di resistere in tutte le maniere ma è più forte di me, lo voglio ancora!
Gli butto le mani al collo e gli salto addosso continuando a baciarlo -Sei un coglione, ti odio- sorride nel bacio sbattendomi alla parete di quel corridoio - Tu la mia droga, non ti lascerò andare così facilmente e poi ti voglio da morire, non puoi capire come ci si sente ad averlo duro tutto il giorno- mi bacia di nuovo stringendomi più a sé.Angolo Autrice
Buonasera ragazzi!
Questo capitolo è un po' particolare in quanto parla solo di due coppie mal assortite: pazzo maniaco e donna senza memoria, sorella del Capo e il subordinato...
La prima non è una normale coppia e lo sappiamo molto bene, per quanto riguarda la seconda, beh è molto più normale.
Erano loro la coppia di cui vi parlavo nel capitolo precedente: Vitaliy, lo stronzo di turno, e Irina, la bella e irraggiungibile sorella di Roman...Che dire, Anastasiya mi sa che rimarrà ancora per un po' col nostro sociopatico ceceno.
Lo so, sono cattiva ma non posso farci niente!Grazie a chi legge😘
Continuate a votare e se volete, lasciatemi un vostro parere sulla storia!
Non vi sento quasi mai😭
Detto questo, vi auguro una buonanotte, besos💚
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
General Fiction⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...