Capitolo 31

7.5K 264 27
                                    

Mi sveglio di soprassalto medita di sudore guardandomi intorno, sono nel mio letto...
Era solo un sogno, sembrava così reale che il mio cuore sta andando con la quinta.
-Tesoro, stai bene? Era solo un incubo, tranquilla- mi massaggia la schiena abbracciandomi, mi rannicchio sul suo petto come per cercare di scacciare la paura che mi opprime il cuore e sembra quasi funzionare se non fosse per la vocina che continua a ripetermi che stavo scappando proprio da lui.
-Vuoi dirmi cos'hai sognato? Anche se un'idea me la sono già fatta...
Stavi sognando me, vero?- mi mordo il labbro cercando di non piangere, è una situazione insopportabile, la mia psiche si sta ammattendo sempre più e non ragiona più lucidamente.
Adesso, io non dovrei stringermi a lui in cerca di conforto ed invece lo sto facendo e con ottimi risultati di amare illusione per lui.
-Mi farai ancora del male?- gli domando singhiozzando sul suo torace, lo sento irrigidirsi di colpo non aspettandosi quella domanda -No, non voglio più farti del male, io ho imparato a controllare la mia mente, ti amo troppo per vederti soffrire ancora- mi bacia i capelli continuando ad accarezzare la schiena, ci voglio credere, voglio dargli una possibilità.
Per Roman a quanto pare ero solo un piacevole passatempo, e per Anton non dovevo essere così importante come mi ha fatto credere, devo guardare in faccia la realtà e cominciare ad imparare a convivere con l'uomo che è qui a stringermi tra le sue braccia -La vuoi fare una doccia calda? Sai ti servirebbe, sei zuppa e poi sono quasi le sei, tra qualche ora arriveranno gli invitati per il ricevimento- a quanto pare il grande giorno è già arrivato, gli annuisco con la testa prima di alzarmi ed avviarmi in bagno.
Mi prende per i fianchi e poggiando la testa sulla mia spalla ondeggia lentamente come per cullarmi -Sei così delicata, lasciati andare amore- mi appoggio completamente a lui lasciandomi trasportare da quel dolce movimento, mi toglie le spalline della vestaglia facendola cadere per terra, mi accarezza piano baciandomi il collo -Mi prenderò cura io di te- entriamo entrambi nel box doccia lasciando che l'acqua ci bagni.

Mi giro per vederlo in faccia, è così tenero quando è di buon umore, mi sto rammollendo oltre a lasciarmi andare, lo abbraccio e restiamo lì per un tempo indefinito fino a quando mi fa uscire lui stesso avvolgendomi in un asciugamano soffice e pro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro per vederlo in faccia, è così tenero quando è di buon umore, mi sto rammollendo oltre a lasciarmi andare, lo abbraccio e restiamo lì per un tempo indefinito fino a quando mi fa uscire lui stesso avvolgendomi in un asciugamano soffice e profumato -Che ne dici di fare colazione in camera?- gli sorrido realmente contenta annuendo, mi prende per mano portandomi nella stanza da letto -Metto l'intimo- entro nella cabina armadio e cerco il più veloce possibile di infilarmi le mutande e il reggiseno, prendo una maglia a casaccio e la indosso, mi guardo allo specchio sorridendo per poi uscire e buttarmi letteralmente su di lui che era tranquillamente steso sul letto -Ehi!- sorride mettendo le mani sulle mie natiche -Non mi stancherò mai di te, sei la cosa più bella che mi sia capitata- lo bacio spontaneamente mettendo le mani al collo -Penso di poter vivere abbastanza a lungo con te- mi morde il naso ridendo, alla fine non è male, devo solo stare attenta alla sua luna.

ROMAN'S POV

-Ti accompagno io al ricevimento- diavolo che pressa mi è capitata!
Oggi finalmente rivedrò Nastia e ci deve essere lei a rompermi le scatole.
-Va bene, basta che stai zitta!- sorride soddisfatta andando a cambiarsi.
Sospiro mentre mi allaccio la cintura.

Angolo Autrice
Haloa muchachos!
Il fatidico giorno è arrivato e vediamo Nastia perdere tutte le speranze tanto da abbandonarsi completamente alla nuova vita che la sta aspettando con Il'ya.

Che dire, aspetteremo con ansia il risultato finale.
Buonanotte a tutti!
Besos😘

Amore Mafioso [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora