«Questo invece è il suo ufficio» apre la porta dello studio facendomi vedere una stanza ben arredata e singola.
«Quindi lavorerò in un ufficio singolo» affermo guardando bene in giro, la segretaria della hall annuisce sorridendomi cortese.
«Si, per qualsiasi dubbio basta chiedere a me o alla ragazza che abbiamo visto prima» sorrido alla possibilità che mi è stata data in questo studio.
Una ragazza che non si ricorda quasi nulla della sua laurea troverebbe tutto questo insensato ma non io, voglio riprendere in mano la mia vita e poco alla volta riacquisire ogni tassello della mia memoria persa nell'oblio.
«Si ricorda le stanze principali?»
Annuisco dopo aver fatto mente locale di tutto quello che la ragazza mi ha spiegato pazientemente.
«Bene, la lascio qui, lì ci sono dei fascicoli da visionare, dia un'occhiata e poi veda sé se ne ricorda di simili, Buon Lavoro» chiude la porta lasciandomi sola con delle scartoffie sulla scrivania, sospirando vado a sedermi e prendo in mano la prima...
Ma poi, perché mi dà del "lei"??!POV'S ROMAN
«Signore, sono sicuro al cento per cento, lavora in uno studio legale» forse è la ventesima volta che me lo dice ma non riesco ancora a crederci, ha recuperato la memoria?
«Bene, rimani lì fino al nuovo ordine» l'ho fatta pedinare per circa una settimana e devo dire che alcune cose di cui sono venuto a conoscenza non mi sono piaciute affatto.
Come hanno potuto solamente pensare di farla vivere sola a più di mezz'ora da casa loro?!
Credo proprio di doverla seguire da più vicino...
E poi, le hanno permesso di guidare una macchina e di andare in giro senza scorta, si sono completamente rincoglioniti, anche se di Bakov 2 già avevo intuito il sintomo tempo fa.
Dopo due anni di coma le permettono di andare dove vuole, quando vuole e come vuole!
Pensavo se non Anton almeno Maksim avrebbe fermato questa pazzia, invece le permette di lavorare in centro senza preoccuparsi dei pericoli che corre, sospiro appoggiandomi allo schienale della mia poltrona, chiudo gli occhi e faccio venire alla mia mente il volto di Nastia, mi manca un casino, sono stato un vero coglione...
Appoggio la testa sulla scrivania non sapendo come agire.Cosa dovrei fare?
Entrare nel suo ufficio e salutarla come una vecchia amica?
O incontrarla casualmente fuori dal lavoro?
Vorrei non essere mai partito per Tokyo, è stato l'errore più grande di sempre.Angolo Autrice
Bon soir,
Sono tornata con un nuovissimo capitolo tutto per voi!
Nastia comincia a lavorare mentre Roman come ormai già potevamo immaginare sta cominciando ad entrare in azione.
Cosa succederà nel prossimo episodio?
I nostri due protagonisti si incontreranno?
Vi lascio con un piccolo spoiler:Esco dall'ufficio stanca morta, il lavoro sfinisce davvero molto, avrei dovuto immaginarlo.
Cammino per il lungo corridoio che termina con l'ascensore quando un rumore mi blocca, mi giro lentamente trovandomi davanti qualcuno che non avrei mai pensato di vedere....Buonanotte😏
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
Ficção Geral⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...