Nella foto la madre di Nastia
-Nastia, vorresti vedere il lavoro che svolgono quelli che hanno la laurea come te?- lo guardo stranita, la laurea??
Sono laureata in qualcosa?
Ma quanti anni ho? Possibile che sono già sulla trentina?
-In cosa sono laureata?- domando incuriosita, mi sorride e posando le posate nel piatto si gira verso di me -Giurisprudenza, in legge, saresti stata un avvocato modello!- cavolo, davvero ho studiato legge?
Da non credere, poi con il lavoro che fa la mia famiglia mi sembra quasi un colmo!
-Il'ya, io vorrei sapere, se non ti è di disturbo, qualcosa sulla mia vita.
Non ricordo neanche quando sono nata!- i suoi occhi si incupiscono per un solo istante, prima di tornare quelli limpidi di sempre -È lecita la tua richiesta, beh non mi resta che cominciare a raccontare la vita di Anastasiya Lidiya Bakova- per quale motivo mi hanno dato anche un secondo nome?
Mistero...
-Allora, sei nata a San Pietroburgo il 7 Ottobre del 1993, hai 23 anni.
Sei figlia del capo mafioso Vasiliy Igorovich Bakov e di Oksana Bakova che purtroppo è morta in un attentato degli Smirnov.
Hai due fratelli maggiori Maksim,di 30 anni, e Anton, di 27.
Vuoi sapere una curiosità?
Non eri nei piani dei Bakov, sei stata...mmmn, come dire, una sorpresa inaspettata!
Ma ti hanno voluto bene lo stesso, su questo puoi stare tranquilla.
Ti sei laureata alla Sorbona, Parigi, come già detto in Giurisprudenza col 110 e lode.
Eri un portento nella tua classe, andavi pazza per il tuo corso di studi!
Oltre alla lingua russa sai parlare il francese e il tedesco.
Sei specializzata in arti marziali e lotta corpo a corpo, da qui i tuoi flash e le tue mosse che hai usato per liberarti da Roman.
Sai suonare il pianoforte e in molte feste di tuo padre hai fatto sfoggio delle tue doti.
Ti piace leggere i classici russi soprattutto, di Tolstoj, Guerra e Pace.
Ho potuto notare che il nome Lidiya non ti piace, ma in realtà è un nome, a mio dire, che ti rispecchia, sei forte e questo nome trasmette la forza e la potenza.
Hai qualche domanda?-
Okay, ho assimilato abbastanza concetti, credo che me li farò bastare.
Una domanda però mi sta assillando, la famiglia di Roman ha ucciso mia madre?!
-Com'è morta mia madre?- domando senza accorgermene, mi prende la mano destra e me la stringe forte -Non credo sia necessario saperlo- mi guarda con apprensione ed io con la voglia di sapere -Dimmelo, ti prego- sospira contrariato, ma alla fine cede -Se non ricordo male era la primavera del 1998, si, tu dovevi ancora compiere 5 anni.
Io avevo 14 anni, Roman quasi 12 come tuo fratello Maksim.
Anton aveva appena 9 anni.
Eravamo ancora dei bambini innocenti che non sapevano bene cosa i nostri padri facevano per mantenerci nel lusso più totale.
Tu come ogni bambino che si rispetti avevi i tuoi vizi e capricci.
C'era il circo in quel periodo e tu avevi tanta voglia di andarci ma tuo padre te lo aveva proibito in quanto era solito che accadesse qualche attentato per mano dei nemici.
Tua madre, che era davvero troppo buona, non riuscì a dirti "no" e così dopo esservi preparate siete uscite ad aspettare la macchina che vi avrebbe portato a destinazione.
Senza nessuna preoccupazione in cuore Oksana ti fece salire in macchina seguita subito dopo da lei.
Eravate quasi arrivate quando uno sparo arrivò dritto in testa all'autista, la macchina ha sbandato ed è entrata nella corsia sbagliata facendovi prendere in pieno da un tir.
Tua madre si mise sopra di te in modo da coprirti e con questo riuscì a salvarti la vita.
Per tua madre non c'è stato niente da fare, è morta per dissanguamento e trauma cranico.
Tuo padre era così in collera che ha rotto tutti i rapporti con gli altri gruppi.
Maksim da quel giorno non ti ha più rivolto parola se non sotto obbligo, ti crede la responsabile.
Anton era ancora un bambino quindi è riuscito ha superare in altro modo la cosa.
Tu invece eri completamente ignara di tutto.
Vasiliy è riuscito a colmare quasi pienamente la mancanza di una figura femminile.- quindi ho un fratello che mi odia per quello che è successo a mia madre, un padre che ha cercato di riparare facendo sia il lavoro dell'una che dell'altro.
Può essere questo il motivo per cui mio padre si è fatto nemico tutti?
E per questo che mi ha fatto perdere ogni mio ricordo?
La mia mente è più confusa di prima, vorrei tanto poter ricordare tutto.Angolo Autrice
Ciao,
Il nostro caro Il'ya è ben informato sulla vita della sua Didì, ma come ogni stalker che si rispetti è del tutto naturale.
Beh, infondo penso proprio che l'abbia stalkerata, altrimenti come farebbe a sapere tutti questi particolari su di lei?
Si scopre anche che sono stati gli Smirnov i responsabili della morte di Oksana.
Cosa farà adesso Nastia sapendo questo piccolo particolare su Roman?A presto,
Besos😘
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
General Fiction⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...