Mi volto vedendo a pochi passi da me Dudaiev e Nastia ammirare la chiesa.
Cazzo, potrei fare qualcosa per riprendermela...
Ma cosa?!
Prendo il telefono e chiamo Kirill, il mio informatico -Capo, mi dica- risponde dopo neanche due squilli -Ho Dudaiev davanti a me, fai uno scanner della Piazza Rossa e dimmi se ha i suoi scagnozzi qui intorno- lo sento digitare qualcosa al computer -La zona è praticamente circondata, alcuni sono in borghese, è difficile agire in questa circostanza- mai che mi vada di culo.
Chiudo la chiamata girando lo sguardo verso la coppia e noto con stupore che la mia piccola mi sta fissando, oh merda...
Dudaiev sta parlando al telefono e ancora non si è accorto di me, Nastia invece sta muovendo i primi passi verso di me guardondomi dritto negli occhi -Roman, che stai facendo qui?- mi domanda appena arriva a due passi dal mio corpo -Affari, e tu invece? Shopping?- sorride leggermente facendo sciogliere il ghiaccio che si era formato nel mio cuore.Possibile che per questo tempo non ho fatto che odiarla quando la colpa è solo mia che non l'ho protetta a dovere?
-Sei sempre stato così figo?- spalanco la bocca per la sorpresa e lei a sua volta spalanca gli occhi, ha appena detto che mi trova figo?!
Wow...
-Ehmm, cioè, volevo dire...Sei molto elegante con questo completo, ti dona- è diventata rossa come un pomodoro, che spettacolo pazzesco!
Ma da dove gli è uscita quell'affermazione?
Scoppio a ridere mentre lei tiene lo sguardo basso in evidente imbarazzo -Grazie, anche tu sei molto figa con questa mise- le faccio l'occhiolino con un sorriso a 32 denti, il mio cuore in questo momento sta facendo le capriole per la felicità, forse c'è speranza che possa ancora cambiare idea...
-Sei libero?- domanda con voce incerta, sono libero?
Certo che sono libero!
-Si, perché?- come può chiedermi una cosa del genere con Il'ya a pochi passi da noi?
-Didì...,Roman!- mette una mano sulla sua spalla trucidandomi con lo sguardo -Che sorpresa!- sorride falsamente mentre cinge la vita della sua fidanzata -Dudi, Roman può venire con noi a prendere un caffè??- lo guarda in modo supplichevole congiungendo le mani a preghiera, la guarda sorpreso per poi annuire, gli salta addosso baciandolo sulla guancia -Grazie- scende e girandosi verso di me mi sorride.-Mio Dio quante delizie!- esclama battendo le mani come un bebè.
Beh, ci sono dolci da leccarsi i baffi ma la sua reazione ha fatto girare quasi tutti i clienti e imbarazzare noi...
-Direi che è meglio andare a sederci- dice Il'ya spingendo Nastia verso un tavolino.Angolo Autrice
Buonasera,
Innanzi tutto vi auguro un buon 2017, che vi porti gioia e soddisfazioni!💝💝😘Che cose che stanno accadendo!
Potevate mai immaginare che due nemici si trovassero nello stesso bar, nello stesso tavolo, con la ragazza che vogliono?Domani parto per l'Ucraina, quindi non so quando aggiornerò!
Ma tranquille che non passerà troppo tempo!
Besos😘
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
General Fiction⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...