Capitolo 73

4.2K 176 15
                                    

Apro lentamente gli occhi cercando di capire dove mi trovo, cazzo, ho la testa che mi pulsa in modo terribile «Ti sei svegliato, finalmente» sento la voce di Maksim, cerco di muovermi ma mi accorgo quasi subito di essere legato ad una sedia...COSA MINCHIA CI FACCIO LEGATO AD UNA SEDIA?!
«Maksim, che razza di scherzo è questo?» scoppia a ridere per poi bloccarsi di colpo «Purtroppo non è un banale scherzo, Dudaiev ci ha narcotizzati e legati su due sedia chiudendoci qui dentro, a quanto pare» appena sento quel nome il mio cervello va a farsi fottere, merda, non ci posso credere, è riuscito ad evadere.
«Dobbiamo liberarci, Nastia è in serio pericolo» le spalle di mio fratello sono attaccate alle mie, siamo proprio nella merda...
«Ho un coltellino nella tasca destra dei jeans, prova a prenderlo» a volte mio fratello è curioso, come dovrei fare?
Sono legato peggio di un salame, cerco di allentare un po' la corda sul polso ma senza successo, ringhio rabbioso «Non riesco a muovermi» sbuffa rimanendo in silenzio, l'unica cosa da fare è sperare che la notizia è arrivata anche a Smirnov.

UL'YANA'S POV
È la decima volta che cerco di rintracciare Maksim, se comincia di questo passo, la nostra relazione collassa prima di ricominciare.
Faccio nuovamente il suo numero sperando in una sua risposta, da una parte sono anche preoccupata che gli sia successo qualcosa di brutto, di nuovo la voce della segreteria mi annuncia che non è raggiungibile.
Dove si è cacciato?
La porta del mio ufficio si spalanca facendo entrare il mio fido braccio destro, tutto trafelato «Devi venire a vedere la notizia che sta dando il notiziario» mi alzo di scatto pensando al peggio, mi avvicino allo schermo della tv ascoltando le parole del giornalista.
«La notizia della fuga di Dudaiev è ormai divagata in tutte le centrali della polizia, abbiamo motivo di credere che anche i servizi segreti siano sulle sue traccie.
Non escludiamo il fatto che la sua preda principale potrebbero essere i Bakov.
In particolare Anastasiya Bakova.
Gli agenti di polizia si stanno mobilitando alla sua ricerca con l'unanime decisione di circondare Villa della famiglia.
Per ora è tutto, ai primi sviluppi i programmi saranno interrotti per dare spazio al telegiornale.»
Sono rimasta con la bocca spalancata fino alla fine del notiziario, non posso crederci.
Non può essere vero, ecco perché non mi rispondeva alle chiamate!
«Bogdan, raduna una decina di uomini, dobbiamo aiutarli» annuisce uscendo dallo stanza, mi catapultato al mio PC entrando nel sito di hackeraggio ufficiale dei Servizi Segreti, devo scoprire la posizione precisa di Maksim, spero soltanto che abbia il GPS acceso.
Inserisco tutti i dati ed aspetto i risultati che arrivano due minuti dopo, si trovano all'interno della villa.
Ingrandisco la visuale, dove si trovano?
Strizzo gli occhi cercando di capire la loro posizione, dopo pochi minuti passati a osservare il perimetro dell'abitazione, riesco a capire dove si trova, il punto indica quella specie di cottage che è situato sul retro.
Mi alzo dalla sedia uscendo dall'ufficio, devo assolutamente aiutarlo.
«È tutto pronto» Bogdan mi passa le mie due pistole intuendo che sarò una parte attiva nella missione.
Chissà se Roman è al corrente della fuga....
Che domanda idiota, è sicuramente già sul luogo.
Mi dirigo verso la mia Audi preferendo guidare io stessa.
Perfetto, adesso non ci resta che far fuori quel pazzo maniaco.

Angolo AutriceBuonasera,La notizia a quanto pare si è diffusa rapidamente in tutta Mosca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo Autrice
Buonasera,
La notizia a quanto pare si è diffusa rapidamente in tutta Mosca.
Riusciranno ad eliminare Dudi una volta per tutte?
Eh chi lo sa...
Ci si vede al prossimo episodio😘

Amore Mafioso [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora