-Auguri!- tutti gli invitati applaudono mentre Vasiliy, mio figlio, spegne le candeline sulla torta.
Sembra non essere passato poi così tanto tempo ed invece, il mio primogenito compie vent'anni tondi tondi.
I suoi fratelli corrono ad abbracciarlo felici.
Con Aleksandr, alla fine, ci siamo sposati ed abbiamo subito allargato la famiglia con i nostri cinque bellissimi bambini.
Vasiliy, le gemelle Marina e Marta, Evdokiya e Valeriy sono la mia vita e non potrei essere più soddisfatta.
Sasha mi cinge i fianchi sorridente, mi schiocca un bacio sulla guancia ed alzando il bicchiere invita tutti a fare lo stesso -Figlio mio, ormai sei diventato un uomo, hai raggiunto i tuoi primi traguardi e tanti altri ne dovrai raggiungere! Sii sempre forte ma soprattutto sii te stesso! Auguri- amici e parenti continuano a festeggiarlo, bevendo e scherzando.
Sorrido ad Irina che tiene in braccio sua figlia, Sofia, desiderosa di ricevere attenzioni mentre Vitaliy è alle prese con la capricciosa primogenita, Alyona.
Noto Anton e sua moglie Vasilina raccomandare ai loro due figli, Andrey e Pavel, di non fare casino come è loro abitudine in tutte le feste di compleanno della famiglia.
Maksim tiene d'occhio le sue quattro donne mentre parla con alcuni uomini, ha avuto tre figlie femmine da Ul'yana e nonostante Yuliya, Oksana e Stefaniya siano tremende e poco rispettose delle regole paterne, il mio fratellone non le cambierebbe per nulla al mondo.
Roman è venuto solo come a tutte le altre feste che ho organizzato, Yuki non è mai al suo fianco così come suo figlio, Denis.
Notando il mio sguardo mi fa un cenno con il viso per poi portare il bicchiere con lo champagne alla bocca.
Quasi non ci credo che siamo tutti genitori ma è così ed è meraviglioso!
Siamo un'unica grande famiglia ed ogni giorno impariamo ai nostri figli quanto sia importante averne una e tenerla sempre al sicuro.
FINE
--Angolo Autrice
Ed eccoci arrivati alla fine di questa lunga storia!
Spero vi abbia appassionato ed intrattenuto a dovere!
Sono felice che molti di voi l'abbiano apprezzata e aspettato sempre con ansia i nuovi capitoli, grazie di vero cuore!
Prima o poi arriverà la versione finale e spero sarete in tanti a leggerla.
Grazie davvero a tutti, siete stati davvero in tanti, e di questo sono contenta.
A presto con nuovi aggiornamenti!
GINEVRASTEN--
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
Ficção Geral⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...