Entro nella stanza sbattendo la porta con forza.
Mi caccio la giacca buttandola a terra senza troppe cerimonie.
-Roman? Ma cos'hai?- le scoppio a ridere in faccia mentre la scanso e mi avvio verso la camera da letto.
Mi butto su di esso chiudendo gli occhi ma una mano sulla mia guancia interrompe il mio meritato sonnellino -Roman, vuoi che ti faccia un infuso?- ma perché i giapponesi sono tanto scassaminchia?
Mi giro dall'altro lato per farle capire che voglio rimanere solo ma sembra non capire.
-Mi puoi lasciare in santa pace?!- le urlo per farle capire la situazione -Scusami, volevo solo aiutarti- la sento alzarsi dal letto uscendo dalla stanza.
Sospiro affranto, ma cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò??!
Mi metto una mano sulla testa massaggiandola, forse, alla fin fine il suo aiuto mi servirebbe...
-Yuki- urlo per farmi sentire,i suoi passi si avvicinano svelti verso la stanza per poi entrare e rimanere sulla soglia -Dimmi- il suo tono è risentito e posso immaginare perché ma non posso farci niente, io sono così e deve andarle bene.
-Mi potresti portare una pastiglia per il mal di testa, mi sento uno schifo- borbotta qualcosa nella sua lingua per poi andare a prendere quanto ho chiesto, dopo poco ritorna con un bicchiere d'acqua e un pacchetto di pastiglia, si avvicina al letto appoggiando il tutto sul comodino -Ti serve altro?- chiede inespressiva, ma che problemi ha?
Con uno scatto le prendo il polso facendola cadere sul letto -Ti sei offesa piccola?- le spalanco le gambe mettendomi in mezzo - Lasciami andare- si dimena sotto di me in cerca di un'uscita che io non le concedo -Che fretta hai? Fino a dieci minuti fa non ti volevi staccare da me...- comincio a palparle il seno con rudezza e senza un interesse sincero, cerca di liberarsi dalla mia presa ma senza successo -Roman ti prego, non sei in grado di ragionare lucidamente- senza darle troppo peso comincio a sbottonarmi la camicia sotto il suo sguardo terrorizzato -Allora piccola, come ti prendo oggi? A pecorina? O con il 69?- mi metto a ridere abbassandomi i pantaloni e rimanendo solo in boxer -Ti prego...- sbuffo per le sue continue lagne, la prendo per il colletto della maglia e alzandola dal letto la butto a terra salendoci di sopra.
Le tolgo la maglia seguito dal reggiseno, slaccio la cintura che tiene alta la gonna e gliela caccio -Ho proprio voglia di scopare- le tolgo le mutande facendola rimanere completamente nuda sotto i miei occhi, mi lecco il labbro inferiore mentre sento il pene aumentare di volume sotto i boxer -Aspetta qui- mi allontano per prendere i preservativi ma quando mi giro la vedo correre verso il salone, scuoto la testa contrariato mentre mi tolgo i boxer, mi sa che oggi farò a meno della protezione...
Butto il pacchetto a terra camminando verso il salone -Yuki, Yuki non farmi arrabbiare- la prendo per le caviglie e la trascino fino al divano senza prima averle dato un ceffone che le fa sanguinare la bocca -Oops, di solito alle altre non esce il sangue- rido di nuovo mentre lei continua a piangere e togliersi con le mani il liquido rosso che le fuori esce dal labbro.
Mi massaggio il mio pene eccitato al massimo nel vederla così indifesa -Roman, che ti sta succedendo?- senza risponderle la sbatto contro la finestra e la penetro in un colpo solo accompagnato da un suo urlo come protesta.
Comincio a muovermi velocemente senza preoccuparmi del fatto che possa farle male, arrivo all'orgasmo venendole dentro.
Esco dal suo corpo e mi butto sul divano mentre le scivola piano a terra tutta tremante e dolente.
-Io volevo soltanto aiutarti...-Angolo Autrice
Buona sera a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo!
Roman come avete potuto leggere è diventato abbastanza violento nei confronti della sua nuova compagna...
Cosa gli succederà?
Tornerà da Nastia?
Ma soprattutto, volete che ci torni?
Non vi resta che esprimere un vostro parere,
Besos😘
PS Scusate gli eventuali errori, ma alle 23:08 i miei occhi sembrano quelli di un cinese😂
Ed è già tanto se li ho aperti,
Buonanotte 😊😄
STAI LEGGENDO
Amore Mafioso [In Revisione]
Ficción General⚠️Attenzione! Storia totalmente NON REVISIONATA! È stata la prima storia pubblicata qui su Wattpad quindi se la trovate trash non vi posso dare torto! Avevo circa quindici anni e scrivevo per passatempo e per hobby, adesso sto cercando di dare pi...